Pronostico Milan – Red Bull Salisburgo: Rossoneri che vogliono archiviare il discorso qualificazione – VINTA

Pronostico Milan - Red Bull Salisburgo

Pronostico Milan – Salisburgo del 2 novembre. Si disputa la 6° ed ultima giornata di Champions League con i ragazzi di Pioli impegnati nella sfida decisiva che può sancire la qualificazione. Fischio d’inizio da San Siro alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

02/11/2022, ore 21:00

Pronostico Milan - Red Bull Salisburgo mercoledì  2 novembre 2022 Milan - Red Bull Salisburgo Pronostico Milan - Red Bull Salisburgo oggi

Risultati delle ultime partite

Milan che ha vissuto una domenica amara con la sconfitta esterna per mano del Torino per 2-1.

Salisburgo reduce dalla faticosa vittoria per 1-0 ai danni dell’Hartberg.

Situazione del girone

Milan attualmente secondo nel girone con 7 punti mantiene una lunghezza di vantaggio sugli austriaci fermi a quota 6. Al Milan basterà dunque non perdere per centrare il pass per gli ottavi. Il Salisburgo, invece, è obbligato a vincere per ripetere la qualificazione già strappata lo scorso anno. Chelsea già primo a quota 10, mentre il Dinamo Zagabria (4) vanta qualche piccola speranza di scavalcare il Salisburgo per un posto ai sedicesimi di Europa League.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match tra la formazione di Pioli e la squadra di Jaissle sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Saelemekers, Calabria, Florenzi, Maignan e Ibrahimovic.

Ospiti senza Capaldo, Fernando, Okoh e Tijani mentre sono in dubbio Koita, Omoregie e Solet.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.

Il nostro pronostico

Ultimo atto di questa fase a gironi per il Milan che, dopo la qualificazione sciupata lo scorso anno, questa volta vuole strappare il pass per gli ottavi di finale che mancano da 8 anni.

Rossoneri che hanno condotto un girone tra alti e bassi con le 2 sconfitte con il Chelsea arrivate anche per colpe non proprie, con la gara di San Siro condizionata dall’arbitraggio sconsiderato del fischietto tedesco Siebert, mentre nelle restanti gare hanno conquistato i 7 punti che al momento li portano al 2° posto. La sconfitta nel week end sul campo del Torino ha portato qualche malumore spento subito dalla società con il rinnovo di mister Pioli che vuole brindare con la qualificazione, basterà un punto per garantirsela. 

Salisburgo che si è dimostrata squadra insidiosa e battagliera, con anche qualità offensive, e può ancora lottare per raggiungere gli ottavi in questa ultima giornata. Traguardo di per sè già importante con un girone tutt’altro che semplice per i ragazzi di Jassle che invece hanno ben figurato perdendo solamente in un’occasione, nel 1-2 casalingo contro il Chelsea. La solidità degli austriaci è confermata dal loro cammino in Bundesliga con il primo posto figlio di 10 vittorie in 14 partite (un solo ko).

Riteniamo il Milan favorito per il match e ampiamente per la qualificazione anche in luce della sconfitta di campionato che vorranno riscattare. La sfida si prospetta però insidiosa e non bisogna abbassare la guardia nelle partite europee, a maggior ragione in uno scontro da dentro o fuori. Manteniamo fiducia nei Rossoneri ma preferiamo la cautela per cui optiamo per la doppia chance 1X unita in combo alla multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
NetBet1,49► vedi
StarCasinò Bet1,46► vedi
WilliamHill1,45► vedi











Pubblicato il alle 12:39


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.