Pronostico Milan – Napoli: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

Pronostico Milan - Napoli

Pronostico Milan-Napoli. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

18/09/2022, ore 20:45

Pronostico Milan - Napoli domenica 18 settembre 2022 Milan - Napoli Pronostico Milan - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha sbancato Genova vincendo 2 a 1 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria.

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dello Spezia,

Settimana impegnativa per le due squadre entrambe impegnate in Champions League, mercoledì sera i rossoneri hanno vinto 3 a 1 al “Meazza” contro la Dinamo Zagabria, i partenopei 3 a 0 a Glasgow contro i Rangers, gare valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Milan e Napoli compongono insieme all’Atalanta il trio di squadre attualmente al comando della classifica di Serie A. Dopo 6 giornate identico lo score del Diavolo e dei partenopei che hanno messo a registro 4 vittorie e 2 pareggi.

Statistiche

Il Milan conta 6 reti al passivo e 12 all’attivo, in 6 gare divide perfettamente Under e Over 2,5, 4 gli esiti Gol finora registrati, ha fatto finora percorso netto in casa con 3 vittorie in altrettanti incontri.

Il Napoli ha subito 4 reti ne ha segnate ben 13 (miglior attacco della Serie A), in 6 partite divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 3 per categoria, in trasferta ha cammino ottimo con 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Napoli in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 18 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Leao squalificato, Origi, Florenzi ed Ibrahimovic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Osimhen e Demme infortunati.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia, Raspadori

Il pronostico Milan-Napoli

Big match della settima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Di fronte due prime della classe, i Campioni d’Italia in carica del Milan affrontano il Napoli in un crocevia che dirà sicuramente qualcosa di importante per l’altissima classifica.

Il Milan ci arriva dopo aver strappato con le unghie e con i denti una preziosa vittoria a “Marassi” contro la Sampdoria, una vera e propria gara d’orgoglio quella dei rossoneri capaci di tenere testa all’avversario nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dovuta all’espulsione di Rafael Leao, l’attaccante portoghese salterà per squalifica la sfida contro i partenopei , perdita di non poco conto per lo scacchiere di Mister Stefano Pioli costretto a fare a meno del suo uomo più in forma capace di giocate trascendentali, decisive e vincenti. Il Diavolo gioca con lo scudetto sul petto, lo sta facendo con grande autorità, qualcosa da rivedere a livello difensivo con media reti subite pari a 1 a gara, bene la costruzione e la concretezza in zona gol.

Il Napoli che non ti aspetti….questo potrebbe essere il titolo del “film” di queste prime 6 giornate di campionato dove i partenopei partiti a fari spenti si sono invece finora distinti per risultati e qualità di gioco. Il mercato estivo ci aveva consegnato sulla carta una squadra orfana di top player del calibro di Insigne, Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly, di contro l’arrivo di giocatori dal nome meno illustre o addirittura sconosciuti, sulla carta un possibile ridimensionamento smentito ora in maniera chiara dal campo. La banda di Mister Luciano Spalletti gioca un grande calcio, blindata in difesa dove domina il gigante coreano Min Jae Kim, in mezzo un mix di qualità e quantità, davanti tante soluzioni e un nuovo crack il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, genialità, potenza e tecnica fuse in un solo corpo, assenza pesante anche per gli azzurri che non potranno contare sulla loro principale bocca di fuoco, il nigerinao Victor Osimhen fermo ai box per infortunio.

Sfida dove è vietato accontentarsi. Ci aspettiamo una gara vivace al Meazza. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,69► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,68► vedi











Pubblicato il alle 23:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.