Pronostico Milan – Napoli: sfida dove è vietato accontentarsi

Pronostico Milan - Napoli

Pronostico Milan-Napoli. Gara in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

11/02/2024, ore 20:45

Pronostico Milan - Napoli domenica 11 febbraio 2024 Milan - Napoli Pronostico Milan - Napoli oggi

MILAN:

Milan che di rimonta ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida esterna con il Frosinone, successo per 3 a 2 allo Stadio Benito Stirpe. Diavolo che sta viaggiando a buon ritmo, è in serie positiva in campionato da 8 giornate, terzo in classifica in piena zona Champions ma al momento con possibilità quasi nulle di poter interferire nella lotta scudetto dato il ritardo di ben 8 lunghezze dalla capolista Inter. Mister Stefano Pioli dopo un periodo non semplice sembra aver ripreso in mano la situazione, la squadra appare centrata da un punto di vista fisico e tattico, da rivedere qualcosa a livello difensivo dato che subisce qualche rete di troppo, ma nel complesso la manovra è ora efficace e arriva al gol con grande facilità, in casa ha rendimento buono con 25 punti raccolti in 11 incontri.

NAPOLI:

Il Napoli viene dall’affermazione casalinga per 2 a 1 ai danni del Verona, azzurri che hanno vinto ma non convinto nella prestazione. Partenopei in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 successi e 1 pareggio, partiti per difendere lo scudetto che portano sul petto sono invece solo settimi in classifica con ritardo di 4 lunghezze dal treno Champions. Mister Walter Mazzarri subentrato in corsa all’esonerato Rudy Garcia non è riuscito a cambiare di molto la situazione, la squadra accusa problemi di tenuta difensiva, lenta e prevedibile nella costruzione del gioco, non è trascendentale in attacco, sta faticando in trasferta dove ha raccolto un solo punto negli ultimi 4 incontri.

Probabili formazioni MIlan-Napoli

Padroni di casa senza Reijnders squalificato, Caldara, Kalulu, Pobega, Thiaw e Tomori infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Maro Rui fermato per un turno dal giudice sportivo, Meret, Oliveira e Zielinski in dubbio. Osimhen impegnato in Coppa d’Africa.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Musah, Adli, Pulisic, Loftus Cheek, Leao, Giroud

Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Simeone, Kvaratskhelia

Pronostico Milan-Napoli

Milan che seppur con qualche patema d’animo di troppo sta portando a casa risultati e punti. Napoli in ripresa ma che continua a non entusiasmare. Sfida che mette in palio punti pesantissimi nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Ci aspettiamo una partita movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint► vedi
Eurobet► vedi
Better Lottomatica► vedi
SNAI► vedi










Pubblicato il alle 00:44


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.