Pronostico Milan – Liverpool: Tutto in una notte per i Rossoneri!

Pronostico Milan - Liverpool

Pronostico Milan – Liverpool del 7 dicembre. Martedi sera è in programma la sfida conclusiva del Gruppo B. In palio per i Rossoneri c’è il passaggio del turno agli ottavi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

07/12/2021, ore 21:00

Pronostico Milan - Liverpool martedì  7 dicembre 2021 Milan - Liverpool Pronostico Milan - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Milan senza strafare torna al successo battendo 2-0 a San Siro la Salernitana.

Liverpool in extremis strappa tre punti importantissimi nella delicata trasferta con il Wolverhampton (0-1).

Situazione del girone

Raggruppamento che vede già archiviati i giochi per i Reds protagonisti di un filotto perfetto con 5 successi in altrettante giornate ed il primato del girone in tasca. Scenario apertissimo invece tra le altre 3 squadre ancora in piena corsa per il secondo posto valido per l’accesso agli ottavi, in lizza Porto (5 punti), Milan e Atletico a quota 4.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso sui canali Sky a beneficio dei soli abbonati ed in streaming su Now Tv e Infinity +

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Calabria, Castillejo, Giroud, Kjaer, Rebic e Pellegri.

Ospiti senza Firmino, Elliot e Jones.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Mané.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si rialza da un periodo sfortunato il Milan centrando la seconda vittoria di fila in Serie A e scacciando via i brutti pensieri dopo i 2 ko consecutivi con Fiorentina e Sassuolo. Successo che dà morale ai rossoneri permettendogli di tornare in solitaria in vetta alla classifica (+1 su Inter, +2 sul Napoli) con un occhio ora alla Champions League. Sfide del genere si preparano da sole, per il Milan potrà essere tutto o niente, vincendo potrebbe ritrovarsi agli ottavi di finale mentre con una sconfitta potrebbe essere relegata come ultima del girone per cui fuori da tutte le competizioni Uefa per questa stagione.

Liverpool abituato ormai a questi palcoscenici arriva a San Siro dopo il successo fondamentale in Premier che li ha portati al secondo posto (-1 dal City) mostrando il solito carattere dei Reds. Klopp potrà però gestire le forze dei suoi considerando la qualificazione già in tasca ed un calendario in Inghilterra sempre molto fitto tra dicembre e gennaio.

Sfida conclusiva del girone decisiva per le sorti future del Milan in Europa che spera nel miracolo di qualificarsi dopo aver collezionato 0 punti nelle prime 3 giornate, replicando in tal caso lo stesso cammino dell’Atalanta di 2 anni fa. L’avversario è sicuramente tra i più ostici in tutta la competizione ma affrontarlo in questa situazione con il pass agli ottavi già conquistato potrebbe dare qualche speranza in più alla formazione di Pioli. Nonostante le assenze ci credono in casa rossonera ed insieme a loro ci crediamo anche noi per cui optiamo per la doppia chance 1X in combo con l’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
1,63► vedi
WilliamHill1,61► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi











Pubblicato il alle 15:53


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.