Pronostico Milan – Lille: Rossoneri per blindare il passaggio del turno

Pronostico Milan - Lille

Pronostico Milan-Lille. Partita della terza giornata del gruppo H di Europa League in programma giovedì 5 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

05/11/2020, ore 21:00

Pronostico Milan - Lille giovedì  5 novembre 2020 Milan - Lille Pronostico Milan - Lille oggi

Analisi delle ultime partite

Continua la cavalcata in vetta del Milan che vince anche sul campo dell’Udinese (1-2).

Lille autore di un’ottima gara contro il Lione in trasferta dove ha ottenuto un buon 1-1.

Situazione del girone

Milan che guarda tutti dall’alto dopo le 2 vittorie su Celtic (1-3) e Sparta Praga (3-0) e può vantare ora un gap di 5 punti sulla terza che al momento vede gli scozzesi. Rossoneri fin qui autori di ottime prestazioni come testimoniano i 20 gol fatti e 6 subiti in 8 gare.

Lille al secondo posto nel girone con 4 punti e reduce dal pareggio interno con il Celtic (2-2) riacchiappato con i denti dopo il doppio svantaggio del primo tempo. Francesi squadra equilibrata che ha subito appena 4 gol in campionato (in 9 partite) e ne ha messi a segno 15 (21 fatti e 7 subiti se si considera anche l’Europa League).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che verrà trasmessa in esclusiva sui canali SKY, chi è abbonato potrà godersela sul canale Sky Sport Uno o sul canale 252 Sky Sport Calcio 2. Sempre per chi possiede abbonamento possibile l’alternativa streaming SKYGO tramite Pc, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio Castillejo.

Ospiti senza alcuna defezione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Milan inarrestabile in questo primo scorcio di stagione, continua la marcia in Serie A che li vede in testa grazie a 5 vittorie ed un pareggio ed un gap di 4 lunghezze dalla zona Champions League, vero obiettivo della formazione rossonera. Squadra di Pioli che peraltro ha ben figurato anche nelle due apparizioni europee e messo già in discesa le sorti del girone che li vede a +2 dai rivali di giornata ma già 5 punti avanti alla terza. Ibrahimovic sempre più trascinatore regala al Milan la 7° gioia stagionale ed un assist decisivo per il 2 a 1 sul campo dell’Udinese.

Lille che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e si ritrova al secondo posto in Ligue 1 con un ritardo di soli 2 punti dal Psg capolista. “Les Dogues” finora unica formazione ad esser rimasta imbattuta nelle prime giornate di campionato (5 vittorie, 4 pareggi) e con una difesa quasi impermeabile che ha subito appena 4 reti (2° retroguardia meno battuta). In Europa si stanno confermando su buoni livelli (+3 sulla terza) ma ora devono ottenere il massimo possibile da questa doppia contro la squadra rossonera per garantirsi il pass per i sedicesimi di finale.

Sfida tra le due formazioni più accreditate del girone per cui incontro che potrebbe già indirizzare e molto le sorti del raggruppamento. Milan favorito e in uno stato di forma incredibile, ha l’occasione tra le mura amiche di chiudere quasi definitivamente il discorso qualificazione. Ospiti che però non devono essere sottovaluti per quanto stanno facendo quest’anno, non partono assolutamente battuti e si presentano a San Siro con le carte in regola per dire la loro. Riteniamo i padroni di casa leggermente avanti ma senza azzardare eccessivamente consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
NetBet1,6► vedi
1,58► vedi
WilliamHill1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi










Pubblicato il alle 22:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.