Pronostico Milan – Lazio: Sfida movimentata a San Siro

Pronostico Milan - Lazio

Pronostico Milan – Lazio. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

09/02/2022, ore 21:00

Pronostico Milan - Lazio mercoledì  9 febbraio 2022 Milan - Lazio Pronostico Milan - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Milan reduce dal successo fondamentale nel derby cittadino contro l’Inter battuta 2-1 di rimonta.

Lazio bella e convincente espugna di manica larga il campo della Fiorentina con un netto 3-0.

Cammino in Coppa Italia

Squadre che arrivano alla sfida dopo aver affrontato un turno precedentemente, Milan vittorioso contro il Genoa dopo i tempi supplementari (3-1), stessa sorte per la Lazio che in casa batte 1-0 l’Udinese al termine di 120 minuti combattuti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match visibile in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 che da quest’anno si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutte le partite della Coppa Italia.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Ballo Tourè, Ibrahimovic, Kjaer mentre dovrebbero recuperare Rebic e Tomori.

Ospiti che non avranno Acerbi.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match che arriva in un buon momento per il Milan tornato a vincere dopo la sosta nel delicatissimo appuntamento del derby contro i rivali cittadini, vero e proprio spareggio scudetto dove i Rossoneri si giocavano le ultime chance di rimanere agganciati al treno per il titolo. Vittoria fondamentale che dà slancio e morale alto ai ragazzi di Pioli che ora si buttano a capofitto su un’altra manifestazione che manca da tanto tempo dalle parti di Milanello, nel 2003 infatti l’ultimo successo.

Lazio che comincia a dare segnali confortanti è reduce dalla brillante prova del Franchi dove Immobile e compagni hanno dato vita ad un match a forti tinte “Sarriane”. Non devono però entusiasmarsi troppo in casa Biancoceleste, troppe volte sono arrivati brutti inciampi dopo una o due buone prestazioni, sarebbe infatti importante confermare quanto di buono visto nella sfida di Firenze.

Rimaniamo neutri sul risultato considerando il buon momento che stanno attraversando le due formazioni e invece optiamo, alla luce della grande qualità che vedremo in campo, su una sfida dove entrambe le squadre andranno a segno. Scommessa consigliata Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
SNAI1,68► vedi
Eurobet1,66► vedi
Better Lottomatica1,65► vedi











Pubblicato il alle 19:56


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.