Pronostico Milan – Lazio: battaglia al Meazza – VINTA

Pronostico Milan - Lazio

Pronostico Milan-Lazio. Partita della quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/12/2020, ore 20:45

Pronostico Milan - Lazio mercoledì 23 dicembre 2020 Milan - Lazio Pronostico Milan - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Milan e Lazio sono entrambe reduci da una vittoria in campionato, i rossoneri hanno violato il Mapei Stadium battendo per 2 a 1 il Sassuolo, tra le mura amiche dell’Olimpico i biancocelesti hanno superato 2 a 0 il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Milan capolista della Serie A a + 1 dall’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri ancora imbattuti in questo campionato, 9 vittorie e 4 pareggi in 13 incontri.

Lazio settima in classifica in compagnia dell’Atalanta. Per i biancocelesti 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Milan vanta difesa tra le meno battute della Serie A (14 reti al passivo), attacco prolifico (24 reti all’attivo, ha sempre segnato almeno 2 gol in ogni partita giocata in questo campionato), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento altalenante in casa dove ha uno score di 3 vittorie ed altrettanti pareggi in 6 incontri.

La Lazio incassa e fa gol con facilità (20 reti al passivo ed altrettante all’attivo), è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino buono in trasferta dove conta 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Meazza tra Milan e Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kessié squalificato e Ibrahimovic, Gabia, Bennacer e Kjaer infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Lulic e fares entrambi alle prese con problemi fisici.  In dubbio Correa, Leiva ed Acerbi.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

Il nostro consiglio per Milan-Lazio

Domenica scorsa il Milan ha fatto un gran colpo vincendo nella tana del Sassuolo, 3 punti pesantissimi che gli permettono di resistere agli attacchi del’Inter e di rimanere da solo in vetta alla classifica. Rossoneri ancora imbattuti dopo 13 giornate e pienamente convincenti sotto il profilo del gioco. La squadra di Mister Pioli ha nella continuità di risultati il suo punto di forza, non perde in campionato da 25 incontri, un dato che non lascia spazio alle interpretazioni, il Diavolo è tornato a far paura, partito come outsider  si arroga ora a pieno titolo il ruolo di protagonista nella lotta scudetto.

La Lazio ha battuto il Napoli offrendo una prestazione decisamente positiva. Biancocelesti fuori dal tunnel, la vittoria contro i partenopei è una vera e propria boccata d’ossigeno, il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League ed ora appannaggio della Roma è distante solo 3 punti. I capitolini hanno finora alternato prove buone ad altre decisamente deludenti, a parziali alibi per il rendimento altalenante una serie incredibile di infortuni e di defezioni legate al covid che hanno limitato notevolmente le scelte a disposizione di Mister Simone Inzaghi. Le aquile vogliono tornare a volare nei pani altissimi della classifica. 

Match clou della quattordicesima giornata, mercoledì sera ci aspettiamo battaglia vera al Meazza. Puntiamo sull’esito gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
WilliamHill1,53► vedi











Pubblicato il alle 12:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.