Pronostico Milan – Juventus: spettacolo alla “Scala del Calcio” – VINTA

Pronostico Milan - Juventus

Pronostico Milan-Juventus. Partita della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2021, ore 20:45

Pronostico Milan - Juventus mercoledì  6 gennaio 2021 Milan - Juventus Pronostico Milan - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Milan e Juventus hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato. I rossoneri hanno violato il Ciro Vigorito battendo per 2 a 0 il Benevento, i bianconeri tra le mura amiche dell’Allianz Stadium hanno vinto 4 a 1 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Milan primo in classifica con una lunghezza di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2020-2021, 11 successi e 4 pareggi in 15 partite.

Juventus quinta in classifica a – 1 dalla zona Champions League. Per i bianconeri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Milan incassa gol con parsimonia (16 reti al passivo), segna molto (29 reti all’attivo, ha sempre fatto almeno 2 gol in ogni partita giocata in questo campionato), è spesso over 2,5 (11 volte in 15 incontri) ed ha rendimento buono in casa dove conta 4 vittorie e 3 pareggi.

La Juventus vanta difesa tra le più blindate della Serie A (14 reti al passivo, solo il Napoli ha subito meno), attacco prolifico (29 reti all’attivo), viene da 3 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in trasferta dove è imbattuta e ha uno score di 3 successi e 4 pareggi in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il big match del “Meazza” tra Milan e Juventus sarà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Tonali squalificato e Ibrahimovic, Gabbia, Bennacer e Saelemaekers tutti infortunati.

Ospiti senza Morata, Cuadrado ed Alex Sandro alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci, Danilo, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo

Il nostro consiglio per Milan-Juventus

Il Milan ha fatto la voce grossa contro il Benevento facendo propri 3 punti che gli hanno permesso di rispondere alla vittoria dell’Inter contro il Crotone e di mantenere in solitaria la testa della classifica. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2020-2021, 37 punti raccolti in 15 giornate, un cammino finora virtuoso quello del “Diavolo”, la squadra di Mister Pioli partita a fari spenti è andata finora oltre le più rosee aspettative, non può più essere considerata una sorpresa, è forte la sua candidatura nella lotta al titolo di Campione d’Italia.

La Juventus ha fatto sua l’intera posta in palio contro l’Udinese, vittoria importante in termini di classifica ma a dispetto del punteggio (4 a 1) ancora non convincente sotto il profilo del gioco. Bianconeri che stanno disputando un campionato tutt’altro che trascendentale, quinto posto in classifica a distanza siderale (-10) dalla zona scudetto, sul banco degli imputati è salito Mister Andrea Pirlo vera e propria scommessa della dirigenza juventina che al momento non è riuscito a trasmettere pienamente alla squadra la sua idea di gioco. Vecchia Signora chiamata a mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Big match che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica. Partita dove regna un grande equilibrio, puntiamo sulla voglia di riscatto della Juventus e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
1,63► vedi










Pubblicato il alle 22:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.