Pronostico Milan – Inter: “Derby della Madonnina” che si preannuncia infuocato – VINTA

Pronostico Milan - Inter

Pronostico Milan-Inter. Gara in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/04/2024, ore 20:45

Pronostico Milan - Inter lunedì 22 aprile 2024 Milan - Inter Pronostico Milan - Inter oggi

MILAN:

Delusione Milan, giovedì sera è uscito sconfitto per 2 a 1 dalla sfida dell’Olimpico con la Roma ed è stato eliminato dall’Europa League. Rossoneri che in campionato sono reduci dal pirotecnico pareggio esterno per 3 a 3 contro il Sassuolo, segno X che ha interrotto una serie positiva di ben 5 vittorie consecutive, secondi in classifica a 6 giornate dal termine hanno blindato in maniera pesante il piazzamento utile in chiave Champions. L’eliminazione in coppa ha riaperto il fronte con Mister Stefano Pioli, il tecnico di nuovo nel vortice della critica, la squadra non entusiasma per il gioco espresso, è vulnerabile in difesa, vanta in positivo grande feeling con il gol.

INTER:

L’Inter non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Cagliari. Nerazzurri che a 6 giornate dal termine sono primi in classifica con 14 punti di vantaggio sul Milan secondo, la conquista dello scudetto appare ormai una pura formalità, il tricolore che vale la seconda stella d’oro sulla maglia è davvero ad un passo. La banda di Mister Simone Inzaghi ha fatto corsa a se in questa Serie A 2023-2024, 83 punti raccolti in 32 giornate, sue la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del campionato con un incredibile + 60 di differenza reti, il miglior rendimento sia esterno che interno, numeri e dati trascendentali da assoluta prima della classe.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER:

Padroni di casa senza Thiaw squalificato, Kalulu e Pobega entrambi alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Cuadrado infortunato.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Reijnders, Musah, Pulisic, Giroud, Leao

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

PRONOSTICO MILAN-INTER:

Il Milan giovedì sera ha patito l’eliminazione dall’Europa League, i tifosi rossoneri potrebbero vivere lunedì prossimo un’altra serata lacrime e sangue, l’Inter infatti in caso di vittoria nel derby sarebbe matematicamente Campione d’Italia con 5 giornate di anticipo dalla fine del campionato, un trionfo che il popolo nerazzurro assaporerebbe a casa e in faccia ai rivali di sempre, appuntandosi la seconda stella d’oro sul petto. Il “Diavolo” è dunque chiamato ad evitare in ogni modo la capitolazione contro la banda di Mister Simone Inzaghi, ci aspettiamo una partita senza esclusioni di colpi, nervosa, infuocata, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi











Pubblicato il alle 13:59


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.