Pronostico Milan – Frosinone: “Diavolo” obbligato alla vittoria – VINTA

Pronostico Milan - Frosinone

Pronostico Milan-Frosinone. Gara in programma sabato 2 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/12/2023, ore 20:45

Pronostico Milan - Frosinone sabato  2 dicembre 2023 Milan - Frosinone Pronostico Milan - Frosinone oggi

PRESENTAZIONE Milan-Frosinone

Milan e Frosinone si affronteranno allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 2 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri di Mister Stefano Pioli hanno vinto 1 a 0 in casa contro la Fiorentina, vittoria anche per i gialloblu di Mister Eusebio Di Francesco che tra le mura amiche del “Benito Stirpe” hanno superato per 2 a 1 il Genoa. “Diavolo” che dopo 13 turni è terzo in classifica a – 6 dalla capolista Inter, “Canarini” decimi con vantaggio rassicurante di ben 8 punti sulla zona retrocessione.

STATISTICHE Milan-Frosinone

Milan che battendo la Fiorentina è tornato alla vittoria in campionato dopo 4 giornate di astinenza, rossoneri che contano 14 reti al passivo e 21 all’attivo, sono senza mezze misure in casa con 4 successi e 2 sconfitte in 6 incontri.

Frosinone che incassa e fa gol con grande facilità, 19 le reti subite e 21 quelle realizzate, conta ben 8 Over 2,5 in 13 incontri, ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale non ha ancora vinto e ha score complessivo di 2 pareggi e 4 stop.

PROBABILI FORMAZIONI Milan-Frosinone

Padroni di casa senza Giroud squalificato, Kalulu, Bennacer, Pellegrino, Okafor, e Thiaw tutti alle prese con problemi fisici, da valutare Leao e Kjaer. Ospiti che dovranno fare a meno di Harroui, Kalaj e Marchizza infortunati.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Krunic, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic

Frosinone (4-3-3): Turati, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono, Mazzitelli, Barrenechea, Soulè, Reinier, Ibrahimovic, Cheddira

PRONOSTICO Milan-Frosinone

Milan che mercoledì sera ha perso 3 a 1 in casa contro il Dortmund la quinta gara della fase a girone di Champions League, una battuta d’arresto che pesa come un macigno sulle possibilità dei rossoneri di approdare agli ottavi di finale della competizione. Diavolo che ha vinto invece l’ultima in campionato con la Fiorentina, successo di misura ottimo per la classifica ma non convincente sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Stefano Pioli accusa evidenti cali di tensione durante le partite, mancanza di continuità in termini di risultati, al momento più ombre che luci nel cammino complessivo di queste prime 13 giornate.

Frosinone reduce dal successo casalingo contro il Genoa, ciociari sorpresa positiva di questa Serie A 2023-2024, neopromossi non hanno minimamente accusato il salto di categoria, partiti con sole velleità di salvezza navigano nelle acque tranquille di metà classifica, grande lavoro quello di Mister Eusebio Di Francesco che è riuscito fin da subito a dare identità e grande equilibrio tattico alla squadra, unico neo un rendimento esterno mediocre, lontano dallo Stadio Benito Stirpe i “Canarini” sembrano spesso perdere i migliori argomenti e non conoscono ancora vittoria.

Milan afflitto da numerose defezione ma che non può sbagliare questo colpo. Frosinone matricola terribile ma con chance minime di uscire indenne da questa sfida. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi










Pubblicato il alle 12:09


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.