VINCENTE Pronostico Milan – Dudelange giovedì 29 novembre 2018

Pronostico Milan - Dudelange

Giovedì 29 novembre si gioca Milan – Dudelange quinta gara del Girone F di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55. 

Sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!

29/11/2018, ore 18:55

Pronostico Milan - Dudelange giovedì 29 novembre 2018 Milan - Dudelange Pronostico Milan - Dudelange oggi

Analisi delle ultime partite di Europa League

Il Milan nell’ultimo impegno sostenuto in Europa League ha pareggiato 1 a 1 a Siviglia contro il Betis.

Dudelange travolto per 5 a 1 al Georgios Karaiskakis Stadium dall’Olympiakos.

Situazione di classifica e forma

Milan al secondo posto nel Girone F in coabitazione con l’Olympiakos (con cui però è al momento in vantaggio avendo vinto al Meazza per 3 a 1 lo scontro diretto).

Dudelange Cenerentola del raggruppamento, ultimo in classifica con 0 punti all’attivo.

Statistiche

Il Milan ha subito 3 reti in queste prime 4 gare europee dove ha sempre segnato almeno un gol (in totale sono 4 quelli all’attivo per i rossoneri). Il Diavolo aveva iniziato alla grande (con 2 successi) il suo cammino in Europa League, nelle ultime 2 uscite contro il Betis Siviglia ha ottenuto invece 1 solo punto (1 pareggio e 1 sconfitta).

Per il Dudelange 4 sconfitte in altrettanti incontri dove ha realizzato 1 solo gol incassandone 11, numeri impietosi che danno un’idea della pochezza della squadra lussemburghese.

Scontri diretti

Le due squadre nella loro storia si sono affrontate solo nella gara giocata lo scorso 20 settembre allo Stade Josy Barthel, vittoria del Milan per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’infermeria piena, Caldara, Musacchio, Bonaventura, Biglia e Romagnoli sono infortunati e non saranno della partita.

Ospiti senza Joubert alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il cammino del Milan in Europa League è appeso ad un filo, vincere questa partita è per i rossoneri un obbligo per poi giocarsi la qualificazione nella ultima gara del girone in Grecia contro l’Olympiakos. Dudelange modestissimo tecnicamente e già matematicamente fuori dalla corsa per il passaggio al turno successivo della competizione. Ci aspettiamo un match a senso unico con i padroni di casa a farla da padrone. Puntiamo su una vittoria del Milan con doppio handicap.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-2)












Pubblicato il alle 08:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.