Pronostico Milan – Dinamo Zagabria: Milan, una buona fetta di qualificazione si gioca adesso

Pronostico Milan - Dinamo Zagabria

Pronostico Milan – Dinamo Zagabria del 14 settembre. Seconda giornata di Champions League mercoledì prossimo a San Siro che vedrà la squadra di Pioli fare il debutto europeo davanti i propri tifosi. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

14/09/2022, ore 18:45

Pronostico Milan - Dinamo Zagabria mercoledì 14 settembre 2022 Milan - Dinamo Zagabria Pronostico Milan - Dinamo Zagabria oggi

Come ci arriva il Milan…

Milan che con il cuore e tanta fame acciuffa soffrendo un 2-1 fondamentale in quel di Genova (vs Sampdoria). Rossoneri che alla prima del girone invece hanno strappato un buon punto sul campo del Salisburgo (1-1) sfiorando il successo con il palo nel finale.

Come ci arriva il Dinamo Zagabria…

Dinamo Zagabria clamorosamente ha battuto il Chelsea al debutto europeo, vittoria di misura per 1-0 che però pesa come un macigno per le speranze dei croati di continuare il proprio cammino. In campionato invece conquistano nel week end una vittoria, con lo stesso risultato, sul campo del Gorica.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Now e Infinity+ su tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Florenzi, Ibrahimovic e Krunic mentre sono in dubbio Origi e Rebic.

Ospiti alle prese con le assenze di Dilaver e Menalo.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

Il nostro pronostico

Dopo il pareggio per 1-1 al debutto sul campo del Salisburgo, il Milan cerca il primo successo in Champions League per dare uno scossone al proprio raggruppamento ed andare in testa scavalcando proprio i croati. I ragazzi di Pioli si presentano alla sfida in fiducia dopo le fatiche del campionato ed il tiratissimo match di campionato di Marassi contro la Sampdoria, vinto 2-1 nonostante l’inferiorità numerica. Momento positivo per i Rossoneri che grazie a questo successo ritrovano la vetta della classifica al pari di Atalanta e Napoli.

A far visita a San Siro arriva il Dinamo Zagabria fresco dell’8° vittoria in 9 gare di campionato ed una leadership indiscussa a +11 dalla seconda. I Blues croati non hanno nulla da perdere dopo la vittoria a sorpresa contro il Chelsea e per il sogno europeo possono puntare sulla verve realizzativa di Orsic giocatore determinante per i successi della formazione guidata da Ante Cacic, già a quota 10 gol in stagione.

Leao e compagni non devono però commettere l’errore di sottovalutare un avversario che si presenta in grande fiducia e che può creare grattacapi a chiunque se preso sottogamba. Chance propizia per i Rossoneri che possono andare in testa al girone e incanalare nella direzione giusta un raggruppamento che di scontato non ha nulla. Siamo convinti che il ruggito del pubblico alla prima europea della stagione a San Siro si farà sentire e potrà incidere nell’esito del match. Senza troppe remore puntiamo sulla vittoria interna del Milan in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,54► vedi
NetBet1,53► vedi
StarCasinò Bet1,51► vedi
Eurobet1,50► vedi











Pubblicato il alle 12:38


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.