Pronostico Milan – Crotone: “Diavolo” grande favorito – VINTA

Pronostico Milan - Crotone

Pronostico Milan-Crotone. Partita della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

07/02/2021, ore 15:00

Pronostico Milan - Crotone domenica  7 febbraio 2021 Milan - Crotone Pronostico Milan - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha vinto 2 a 1 in trasferta contro il Bologna.

Debacle casalinga per il Crotone che tra le mura amiche dell’Ezio Scida ha ceduto per 3 a 0 al Genoa.

Situazione di classifica e forma

Milan primo in classifica con 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Per i rossoneri 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Crotone ultimo a – 3 dalla zona salvezza. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato,

Statistiche

Il Milan incassa gol con il contagocce (22 reti al passivo) segna molto (41 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (14 volte in 20 partite), ha cammino buono in casa con uno score di 5 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte in 10 incontri.

Il Crotone ha la peggiore difesa della Serie A (46 reti al passivo, media superiore a 2 ad incontro), attacco sterile (22 reti all’attivo), viene da 8 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento disastroso in trasferta dove perde da 4 incontri non ha mai vinto e conta 2 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Meazza che vedrà di fronte Milan e Crotone sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Brahim Diaz, Gabbia e Kjaer tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Messias squalificato e Cuomo e Molina infortunati.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic Ibrahimovic

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Pedro Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy

Il nostro consiglio per Milan-Crotone

Il Milan ha battuto il Bologna, le scorie della debacle casalinga in campionato contro l’Atalanta e della sconfitta nel derby di Coppa Italia contro l’Inter sono state metabolizzate. Il Diavolo ha ripreso la marcia giusta, grazie anche ad un cammino incerto della concorrenza è saldamente in testa alla classifica, è stato davvero un percorso trascendentale finora quello dei rossoneri in questa Serie A 2020-2021, partiti a fari spenti hanno totalizzato ben 46 punti in 20 giornate. Nelle ultime uscite la banda di Mister Pioli ha però accusato qualche battuta a vuoto, poco brillante sotto l’aspetto fisico è apparsa anche meno centrata tatticamente, a parziali alibi un numero importante di defezioni tra infortuni e positività al covid che hanno vessato pesantemente la squadra. La società crede fortemente nell’impresa ed è stata molto attiva nella finestra di mercato di gennaio, Meité, Mandzukic e Tomori i nomi per fare “all in”, l’obiettivo non è più solo un piazzamento utile in chiave Champions League, l’asticella si è alzata notevolmente strada facendo, il sogno adesso possibile si chiama scudetto.

Crotone deludente quello visto contro il Genoa, una sconfitta senza alibi, netta nel punteggio e nella prestazione al cospetto di una probabile antagonista nella lotta per non retrocedere. Rossoblu che stanno vivendo un torneo davvero difficile, ultimo posto in classifica e  14 sconfitte in 20 partite sono dati che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Calabresi che non hanno alzato bandiera bianca, il treno salvezza è ancora nel mirino, Mister Stroppa ha dato alla sua squadra una identità di gioco ma sono evidenti i limiti di una rosa che per qualità è con la meno competitiva della Serie A.

Testacoda che vede nel Milan un chiaro favorito, Crotone di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,40► vedi
Sisal Matchpoint1,40► vedi
SNAI1,39► vedi
1,38► vedi











Pubblicato il alle 00:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.