Pronostico Milan – Celtic: Rossoneri alla chiamata decisiva – VINTA

Pronostico Milan - Celtic

Pronostico Milan-Celtic. Partita della 5° giornata del gruppo H di Europa League in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.

03/12/2020, ore 18:55

Pronostico Milan - Celtic giovedì  3 dicembre 2020 Milan - Celtic Pronostico Milan - Celtic oggi

Analisi delle ultime partite

Milan ancora vittorioso fa sua la sfida interna contro la Fiorentina (2-0).

Il Celtic impatta 2-2 nella delicata trasferta con l’Hibernian.

Situazione del girone

Rossoneri al secondo posto e racchiusi nel panino tra Lille (1°) e Sparta Praga (3°) rispettivamente a +1 e a -1 dalla formazione di Pioli.

Celtic più staccata occupa l’ultima piazza del raggruppamento con un solo punto all’attivo e già matematicamente fuori dai giochi.

Statistiche

Milan che fin qui vanta 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in questa campagna europea con un bottino di 7 gol fatti e 5 subiti.

Scozzesi con 3 sconfitte ed un pareggio all’attivo hanno incassato un’enormità di gol (13 in 4 giornate) e segnato almeno una rete in ogni gara (5 totali).

Come vedere la partita in TV e streaming

Per gli abbonati Sky sfida che verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Uno o sul canale 252 Sky Sport Calcio 2. Sempre per chi è abbonato possibile l’alternativa streaming SKYGO tramite Pc, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Ibrahimovic, Leao, Castillejo e Bennacer.

Ospiti senza Forrest, Johnston, Turnbull e Griffiths.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Per il Milan si tratta dell’incrocio decisivo per strappare un pass alla fase ad eliminazione diretta. Rossoneri che stanno volando per quanto riguarda il campionato, mentre hanno zoppicato leggermente nelle ultime due sfide internazionali complice un avversario di tutto rispetto come il Lille, secondo in Ligue 1. Con queste due frenate girone che si è movimentato grazie ad uno Sparta Praga risalito ad appena una lunghezza dalla formazione italiana. 

Celtic invece che ha gettato bandiera bianca in questa amara edizione di Europa League per loro che li vede ancora a secco di vittorie. Brutte prestazioni in campo europeo che sono coincise con un brusco rallentamento anche in campionato che li vede sempre più staccati dalla vetta (-11 ma con due gare in meno). Biancoverdi ormai fuori dai giochi con la matematica che li condanna per un eventuale passaggio del turno.

Occasione d’oro per il Milan di sfruttare un calendario a se favorevole in questa giornata con le altre due rivali del girone che si sfideranno tra di loro. La banda di Pioli deve solamente pensare a vincere, ciò potrebbe garantirgli il passaggio del turno con una partita di anticipo in caso il Lille dovesse avere la meglio, come ci aspettiamo, dei cechi dello Sparta Praga. Ospiti senza nessuna velleità particolare e con poca voglia di rischiare i migliori 11 in vista di un campionato alla stretta decisiva. Puntiamo quindi sulla vittoria casalinga di Calhanoglu e compagni accoppiata all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,6► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
1,57► vedi
888sport1,57► vedi

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 19:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.