Pronostico Milan – Cagliari: il “Diavolo” vuole chiudere in bellezza – VINTA

Pronostico Milan - Cagliari

Pronostico Milan-Cagliari. Partita della 38° giornata di Serie A in programma sabato 1° agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/08/2020, ore 20:45

Pronostico Milan - Cagliari sabato  1 agosto 2020 Milan - Cagliari Pronostico Milan - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha fatto la voce grossa al “Luigi Ferraris” battendo per 4 a 1 la Sampdoria.

Colpo grosso del Cagliari che tra le mura amiche della “Sardegna Arena” ha superato per 2 a 0 la Juventus neo Campione d’Italia.

Situazione di classifica e forma

Milan sesto in classifica in classifica e già certo dell’accesso ai preliminari di Europa League. I rossoneri sono in serie utile in campionato da 12 giornate (8 successi e 3 pareggi).

Cagliari relegato nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salvo. Rossoblu che battendo la Juventus sono tornati alla vittoria in campionato dopo 8 turni di astinenza (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Il Milan incassa e realizza gol con facilità (46 al passivo e 60 all’attivo, nelle ultime 5 partite ha sempre subito e segnato almeno una rete) e ha cammino buono in casa dove ha collezionato 8 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Cagliari 53 reti al passivo e 52 all’attivo in 37 partite, i sardi hanno andamento altalenante in trasferta dove perdono da 2 incontri e contano 4 vittorie 8 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Meazza” tra Milan e Cagliari verrà trasmessa in diretta sui canali Sky, i possessori di  Sky Go hanno la  possibilità seguire l’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rebic squalificato e di Musacchio, Romagnoli e Conti tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Rog squalificato e Pellegrini, Naingollan e Pavoletti infortunati

Il nostro consiglio per Milan-Cagliari

Vittoria bella e autoritaria quella del Milan contro la Sampdoria, successo quello di “Marassi” che cambia poco o niente nel destino dei rossoneri, la contemporanea vittoria della Roma rende ormai inarrivabile il quinto posto che vale l’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League, il “Diavolo” sesto in classifica dovrà guadagnarsi sul campo la ribalta continentale partendo dai preliminari. La banda di Pioli ha condotto una seconda parte di stagione molto positiva, è imbattuta dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19, anno di transizione questa targato 2019-2020 in cui però sono emerse nel finale diverse certezzaesu cui porre le basi per un prossimo futuro dove l’obiettivo sarà rientrare nel lotto delle prime 4 della classe ed essere protagonista in Champions League.

Il Cagliari si è regalato una serata di gloria, la vittoria contro la Juventus è di quelle ininfluenti in termini di classifica ma da ricordare negli almanacchi, rossoblu che si sono svegliati da un torpore che durava ormai da 8 giornate in cui non erano riusciti mai a vincere e a racimolare la miseria di appena 4 punti, la banda di Mister Zenga ha concluso in casa con un colpo a sensazione un campionato nel complesso anonimo vissuto nel limbo della classifica.

Milan per chiudere in bellezza, Cagliari alla ricerca di un altro acuto di prestigio. Puntiamo sulla potenza offensiva di Ibrahimovic e compagni e scegliamo il multigol 2 – 4 squadra casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
LuxuryBet1,50► vedi
Better1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Snai1,48► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 11:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.