Pronostico Milan – Cagliari del 27 agosto

Pronostico Milan - Cagliari

Domenica 27 agosto si gioca Milan – Cagliari gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

27/08/2017, ore 20:45

Pronostico Milan - Cagliari domenica 27 agosto 2017 Milan - Cagliari Pronostico Milan - Cagliari oggi

Milan con i “fiocchi” quello ammirato domenica sera all’Ezio Scida che ha liquidato il Crotone con un secco 3 a 0. Un “diavolo” spietato, che forte anche della superiorità numerica in seguito all’espulsione dopo 5 minuti di gioco del calabrese Ceccherini, ha dominato in lungo e in largo l’incontro mettendo in mostra un grande equilibrio tattico e uno stato di forma già soddisfacente. La nuova società rossonera targata Li Yonghong ha condotto nell’ultima sessione di mercato una campagna acquisti “faraonica” mettendo a disposizione di mister Montella una squadra di grande qualità, pronta fin da subito a recitare un ruolo di primissimo piano in questo campionato. Il Cagliari invece la scorsa settimana ha perso (0 a 3) in trasferta contro la Juventus. Troppo grande il gap tecnico a favore dei bianconeri, con i sardi che hanno recitato come da copione lo scomodo ruolo di “vittima sacrificale”. La compagine di mister Rastelli si colloca tra il lotto di squadre che ambiscono ad una salvezza senza troppe sofferenze. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Biglia, Paletta e Bonaventura infortunati e probabilmente di Romagnoli non al meglio. Nessuna particolare defezione per gli ospiti. Milan superiore sotto tutti gli aspetti e nonostante le fatiche di coppa (giovedì sera ha giocato in Macedonia contro Shkendija la gara di ritorno dei preliminari di Europa League) per noi assoluto favorito dell’incontro. Cagliari di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’handicap (-1) proposto dai bookmaker a quota discreta.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 22:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.