Pronostico Milan – Bodo Glimt: rossoneri grandi favoriti della sfida – VINTA

Pronostico Milan - Bodo Glimt

Giovedì 24 settembre si gioca MIlan-Bodo/Glimt gara valida per le semifinali dei preliminari di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

24/09/2020, ore 20:30

Pronostico Milan - Bodo Glimt giovedì 24 settembre 2020 Milan - Bodo Glimt Pronostico Milan - Bodo Glimt oggi

Il cammino nei preliminari di Europa League

In questi preliminari di Europa League il Milan è partito dai quarti di finale dove ha eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers, vittoria per 2 a 0 al Tallaght Stadium di Dublino.

Il Bodo/Glimt ha invece iniziato la sua avventura europea dagli ottavi dove hanno estromesso i lituani del Kauno Zalgiris, successo casalingo per 6 a 1, i norvegesi hanno fatto proprio il visto per questa semifinale eliminando ai quarti un altra squadra lituana lo Zalgiris superato per 3 a 1 tra le mura amiche dell’ Aspmyra Stadion.

Situazione nei rispettivi campionati

Il Milan ha esordito domenica scorsa nella Serie A targata 2020-2021 vincendo al “Meazza” per 2 a 0 contro il Bologna.

Il campionato norvegese è invece già molto avanti, dopo 18 giornate il Bodo/Glimt è ancora imbattuto (16 vittorie e 2 pareggi) e comanda l’Eliteserien con ben 16 punti di vantaggio sul Molde secondo e suo più immediato inseguitore.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Meazza tra Milan e Bodo Glimt sarà trasmessa da DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Romagnoli, Musacchio, Conti e probabilmente Castillejo tutti alle prese con problemi fisici.

Bodo/Glimt che non lamenta defezioni.

Probabili formazioni Milan-Bodo/Glimt

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Hoibraaten, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge

Il nostro consiglio per Milan-Bodo/Glimt

Il Milan ha iniziato bene la nuova stagione, la settimana scorsa ha agevolmente superato il primo turno dei preliminari di Europa League vincendo 2 a 0 in Irlanda contro lo Shamrock Rovers, domenica ha esordito in campionato battendo con identico punteggio il Bologna. Rossoneri che sono imbattuti da 15 partite ufficiali (11 successi e 4 pareggi), dato da non trascurare, la banda di Mister Pioli ha trovato quadratura tattica e sembra già rodata sotto l’aspetto fisico, sorretto da un Ibrahimovic con forma al diapason il “Diavolo” vuole assolutamente continuare la sua avventura in Europa.

Il Bodo/Glimt rappresenta avversario di tutto rispetto, i norvegesi stanno facendo corsa a se nel loro campionato, un’autentica cavalcata trionfale finora quella dei gialloneri in Eliteserien guidata con vantaggio siderale sugli avversari, la squadra di Mister Kjetil Knutsen gioca un calcio votato all’attacco, ha una media gol sia in ambito nazionale che continentale superiore alle 3 reti a gara, diverse le individualità di spicco, tra queste sicuramente il tandem offensivo composto da Jens Hauge e Philip Zinckernagel.

Milan logico favorito della sfida, Bodo/Glimt che arriva al “Meazza” con chance davvero minime di passaggio del turno. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,48► vedi
1,47► vedi
1,47► vedi
1,46► vedi











Pubblicato il alle 11:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.