Pronostico Milan – Atalanta: sfida importante per l’alta classifica – VINTA

Pronostico Milan - Atalanta

Pronostico Milan-Atalanta. Gara in programma domenica 25 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2024, ore 20:45

Pronostico Milan - Atalanta domenica 25 febbraio 2024 Milan - Atalanta Pronostico Milan - Atalanta oggi

MILAN:

Il Milan giovedì sera ha perso 3 a 2 al Roazhon Park contro il Rennes, sconfitta indolore per i rossoneri che grazie al 3 a 0 maturato nella gara di andata al “Meazza” hanno centrato il passaggio agli ottavi di Europa League. “Diavolo” reduce da uno stop anche in campionato, quello in trasferta nel derby lombardo contro il Monza, 4 a 2 per i brianzoli all’U-Power Stadium, battuta d’arresto che ha interrotto una serie di ben 9 risultati utili consecutivi. .Mister Stefano Pioli di nuovo nel mirino della critica, brucia ancora la precoce eliminazione dalla Champions League, squadra terza in classifica con gap pesantissimo di 11 punti dall’Inter capolista, tatticamente ha il suo limite in una difesa facilmente penetrabile, in positivo vanta manovra efficace e buona incisività offensiva, ha nel fattore campo un prezioso alleato, tra le mura amiche ben 28 i punti conquistati in 12 incontri.

ATALANTA:

Atalanta avanti tutta! Questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare l’eccellente momento della Dea che nell’ultimo turno di campionato al Gewiss Stadium ha liquidato con un netto 3 a 0 il Sassuolo inanellando la quinta vittoria consecutiva. Nerazzurri quarti in classifica in compagnia del Bologna in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, Mister Gian Piero Gasperini è riuscito per l’ennesima volta a plasmare una squadra dalla precisa identità e dotata di grande equilibro tattico, blindata in difesa con una media reti subite inferiore a 1 a partita, fortissima nella costruzione de gioco e dal grande feeling con il gol, unico neo un rendimento esterno non trascendentale con score complessivo di 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA:

Padroni di casa senza Jovic squalificato, Calabria e Pobega infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Lookman e Palomino entrambi alle prese con problemi fisici.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere

PRONOSTICO MILAN-ATALANTA:

Milan reduce da 2 sconfitte tra Europa League e campionato, chiamato a riprendere la marcia giusta per blindare il terzo posto in classifica, non sarà però semplice per il “Diavolo” aver ragione di una Atalanta con forma al diapason, che tatticamente sta rasentando la perfezione e arriva al “Meazza” con le carte in regola per fare risultato. Sfida che prevediamo movimentata e ricca di emozioni, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi










Pubblicato il alle 00:38


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.