Pronostico Midtjylland – Lazio: trasferta insidiosa per i biancocelesti

Pronostico Midtjylland - Lazio

Pronostico Midtjylland . Lazio del 15 settembre. Secondo appuntamento di Europa League per la squadra di Maurizio Sarri giovedì prossimo alla MCH Arena. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

15/09/2022, ore 18:45

Pronostico Midtjylland - Lazio giovedì 15 settembre 2022 Midtjylland - Lazio Pronostico Midtjylland - Lazio oggi

Come ci arriva il Midtjylland

Avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante per il Midtjylland che ha vinto solo una delle ultime 9 gare ufficiali e solo una delle ultime 6 giornate di campionato, dove occupa l’ ottava posizione (su dodici) con 10 punti in 9 partite. Nell’ultimo turno però è arrivato un incoraggiante 1-1 esterno contro la capolista Nordsjaelland.

Come ci arriva la Lazio

Buon momento per la Lazio che sembra essersi messa alle spalle il deludente pareggio con la Sampdoria e la sconfitta col Napoli (l’unica sinora in gare ufficiali), e viene da due vittorie consecutive tra Europa League e campionato, dove i biancocelesti sono settimi a quota 11. Domenica la squadra di Sarri ha superato per 2 a 0 l’Hellas Verona all’Olimpico.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara sarà visibilein tv sui canali Sky Sport. Sarà inoltre possibile la gara della MHC Arena in streaming su Dazn e sull’app Sky go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Brunado e Cabezas.

Ospiti senza gli acciaccati Lazzari e Zaccagni, mentre è in dubbio Toma Basic.

Probabili formazioni

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreye, Isaksen; Sisto, Kaba.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri. All.: Sarri

Il nostro pronostico

Le due squdre si presentano al secondo appuntamento della fase a gironi di Europa League con stati d’animo e una situazione di classifica diametralmente opposta.

Il Midtjylland infatti, sta rendendo al di sotto delle aspettative sino a questo momento, soprattutto in campionato, tanto che non vince da due gare, che diventano 3 considerando l’Europa League. I danesi hanno infatti perso la gara d’esordio nel girone contro lo Sturm Graz (1-0 il risultato) e quindi sono fermi a zero punti come il Feyenoord.

Gli olandesi invece, sono stati sconfitti per 4 a 2 dalla Lazio nella prima del gruppo F. La squadra capitolina, che sembra cresciuta notevolmente rispetto allo scorso anno, è in cerca di continuità e, dopo la vittoria col Feyenoord punta con ancora più convinzione al primo posto del girone, che garantirebbe il passaggio diretto agli ottavi di finale.

Quella col Midtjylland resta una trasferta insiodiosa soprattutto per le condizioni ambientali, ma affrontarla a metà settembre può essere un vantaggio per la squadra di Sarri, che effettuerà un turnover moderato (quasi obbligato). A nostro avviso infatti la squadra biancoceleste è superiore agli avversari per qualità e quantità della rosa. Decidiamo comunque di rimanere cauti e puntiamo sull’X2 unito in combo all’esito Over 1,5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
NetBet1,60► vedi










Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"