Pronostico Metz – Strasburgo mercoledì 20 dicembre

Pronostico Metz - Strasburgo

Mercoledì 20 dicembre si gioca Metz – Strasburgo gara valida per la diciannovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:50.

20/12/2017, ore 20:50

Pronostico Metz - Strasburgo mercoledì 20 dicembre 2017 Metz - Strasburgo Pronostico Metz - Strasburgo oggi

Finalmente un acuto del Metz! I “granata” sabato scorso hanno fatto un gran colpo in trasferta vincendo (3 a 1) allo Stade de la Mosson contro il Montpellier. La squadra di mister Hantz protagonista finora di un campionato disastroso è ultimo in classifica (-10 dal terzultimo posto che vale “almeno” lo spareggio per non retrocedere in Ligue 2), ha la peggior difesa (34 reti al passivo) e il peggior attacco (10 reti all’attivo) del torneo e non ha ancora mai vinto tra le mura amiche dove conta 1 pareggio e ben 8 sconfitte. Anche lo Strasburgo viene da un successo quello casalingo (2 a 1) ai danni del Tolosa. Gran momento per il “Racing” reduce da 3 vittorie consecutive e ora ottavo in classifica a distanza di sicurezza (+ 6) dalla zona retrocessione. La compagine di mister Laurey incassa e fa gol con facilità, è spesso over 2,5 (13 volte in 18 giornate) e ha cammino discreto in trasferta (9 punti in altrettanti incontri). Padroni di casa senza Udol, Effouba e Didillon infortunati. Ospiti privi di Aaneba, Corgnet e Foulquier tutti alle prese con problemi fisici. Metz che non può fare calcoli e obbligato a giocare da qui alla fine del torneo sempre alla ricerca dell’intera posta in palio nell’intento di compiere un autentico miracolo…quello di rimanere nel massimo campionato francese. Strasburgo in grande forma e pronto a fare la “voce grossa” al Saint-Symphorien. Gara che ci aspettiamo “movimentata”. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 20:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.