Pronostico Martinafranca – Casertana del 22 aprile 2015

Pronostico Martinafranca - Casertana

Mercoledì 22 si recupera la gara Martinafranca – Casertana che era in programma nel 32° turno all’epoca non giocata per impraticabilità di campo della società pugliese.

22/04/2015, ore 20:30

Pronostico Martinafranca - Casertana mercoledì 22 aprile 2015 Martinafranca - Casertana Pronostico Martinafranca - Casertana oggi

Il Martinafranca è reduce dal pareggio in trasferta a reti bianche contro il Cosenza. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Imbimbo ha perso le ultime due gare giocate tra le mura amiche dove in generale ha cammino soddisfacente con 25 punti raccolti in 16 incontri. I biancazzurri hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del girone (mai a segno nelle ultime 5 partite) e in campionato sono under 2,5 da 5 gare consecutive. La Casertana viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Catanzaro. Gli ospiti sono sesti in classifica a -4 dalla zona play-off. La squadra di mister Campilongo ha cammino altalenate in trasferta dove conta 5 vittorie altrettanti pareggi e 6 sconfitte in 16 incontri e lontano da casa è compagine che segna e subisce gol frequentemente. I rossoblù hanno difesa buona e attacco tra i migliori del torneo. Partita che il Martnafranca potrà affrontare senza grandi patemi d’animo dato il vantaggio di 7 lunghezze sulla zona pericolosa a solo 3 giornate dalla fine. La Casertana dovrà invece tentare il tutto per tutto e provare a vincere questa gara per restare attaccata al treno play-off. La sensazione è che alla fine gli ospiti forti di una maggiore qualità rispetto agli avversari e spinti da maggiori motivazioni di classifica possano far loro l’intera posta.


Il pronostico da giocare: 2









Pubblicato il alle 06:40

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.