Pronostico Marsiglia – Strasburgo: OM di rincorsa al treno che porta in Europa – VINTA

Pronostico Marsiglia - Strasburgo

Pronostico Marsiglia-Strasburgo. Venerdì 30 aprile si gioca Marsiglia-Strasburgo anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

30/04/2021, ore 21:00

Pronostico Marsiglia - Strasburgo venerdì 30 aprile 2021 Marsiglia - Strasburgo Pronostico Marsiglia - Strasburgo oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Marsiglia ha violato lo Stade Auguste Delaune battendo per 3 a 1 il Reims.

Lo Strasburgo viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Nantes.

Situazione di classifica e forma

Marsiglia sesto in classifica a – 1 dal quinto posto ora appannaggio del Lens e che vale il pass per la Conference League la nuova competizione europea che prenderà il via a partire dalla prossima stagione. OM reduce da 2 successi e in serie utile in campionato da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio).

Strasburgo relegato nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. Il Racing non vince in campionato da 3 giornate ( 1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

Per il Marsiglia 42 reti al passivo e 49 all’attivo in 34 incontri, biancocelesti reduci da 3 Over 3,5 consecutivi e con rendimento buono in casa dove vincono da 4 partite e hanno score complessivo di 9 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Lo Strasburgo incassa e realizza gol con grande facilità (53 reti ala passivo e 43 all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (4 volte negli ultimi 5 incontri) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 5 vittorie 8 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Marsiglia-Strasburgo in programma venerdì prossimo allo Stade Velodrome sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Amavi e Sakai entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kone, Majeed, Mothiba, Saadi e Simakan tutti infortunati.

Probabili formazioni

Marsiglia (3-5-2): Mandanda; Lirola, Balerdi, Perrin; Sakai, Payet, Kamara, Gueye, Nagatomo; Milik, Thauvin

Strasburgo (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque

Il nostro consiglio per Marsiglia-Strasburgo

Il Marsiglia ha vinto e convinto nella trasferta di Reims confermando di attraversare un buon momento di forma, è imbattuta da 4 giornate dove ha colto 3 successi e conquistato ben 10 punti sui 12 a disposizione, un trend decisamente positivo che l’ha rilanciata nei piani alti della classifica. Nessun volo pindarico però per la banda di Mister Jorge Sampaoli, già matematicamente fuori dai giochi per un piazzamento utile in chiave Champions ed Europa League, i biancocelesti hanno rimesso nel mirino il sesto posto che vale l’accesso alla Conference League, obiettivo non trascendentale ma che permetterebbe all’OM di rendere meno deludente una stagione nel complesso davvero avara di soddisfazioni.

Domenica scorsa lo Strasburgo è caduto in casa contro il Nantes, una battuta d’arresto pesante al cospetto di una diretta concorrente nella lotta salvezza,  Racing costretto di nuovo a guardarsi alle spalle, il vantaggio sulla zona pericolosa è ora di 6 lunghezze, tesoretto importante a 4 giornate dal termine ma che non permette di dormire sonni tranquilli. La banda Di Mister Thierry Laurey è in crisi di risultati, nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 partite condite inoltre da prestazioni mediocri sotto il profilo del gioco.

Partita dove il Marsiglia è favorito, non ci fidiamo però di uno Strasburgo chiamato ad invertire marcia e che in questo campionato ha spesso trovato i migliori argomenti in trasferta. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 12:24


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.