Pronostico Marsiglia – Lazio: trasferta impegnativa per la squadra di Sarri – VINTA

Pronostico Marsiglia - Lazio

Pronostico Marsiglia – Lazio del 4 novembre. Giovedì prossimo i biancocelesti saranno impiegati nella quarta giornata del gruppo E di Europa League. Si gioca al Velodrome di Marsiglia alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

04/11/2021, ore 21:00

Pronostico Marsiglia - Lazio giovedì  4 novembre 2021 Marsiglia - Lazio Pronostico Marsiglia - Lazio oggi

Come ci arriva il Marsiglia

Il Marsiglia è reduce dal successo di misura ottenuto sul campo del Clermont nello scorso weekend. La squadra di Sampaoli viene da 5 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni (2 successi e 3 pari), ma ha vinto solo 2 delle ultime 9 gare tra campionato ed Europa League, segno evidente che non è riuscita a trovare una grande continuità di risultati e che non sta rispettando in pieno le grandi aspettative che si erano create dopo un ottimo avvio. Grazie ai risultati ottenuti ad inizio stagione infatti, i francesi sono comunque terzi in Ligue 1.

Come ci arriva la Lazio

Partenza molto altalenante per la Lazio, capace di ottenere importanti e prestigiose affermazioni come quelle ottenute con Roma ed Inter, intervallate da clamorosi blackout come le sconfitte di Bologna (3-0) e Verona (4-1). I biancocelesti, che hanno cambiato completamente modo di giocare con l’arrivo di mister Sarri, sono reduci comunque da 2 convincenti prestazioni (successo per 1 a 0 con la Fiorentina e pareggio sul difficile campo dell’Atalanta, con tanto di amarezza finale per il goal del definitivo 2 a 2 subito al 94′) e si trovano in sesta posizione, ad una sola lunghezza dalla zona Champions League.

Situazione del girone

Girone E che vede saldamente in testa il Galatasaray, primo a quota 7 punti (2 successi ed un pareggio), segue la Lazio a 4 punti (una vittoria, un pari ed un ko), il Marsiglia a 3 (3 pareggi) ed infine la Lokomotiv Mosca a quota 1 (2 sconfitte ed un pari).

Come vedere la partita in TV e streaming

Marsiglia-Lazio  sarà visibile in diretta tv su  Sky: i canali di riferimento per seguire la partita sono Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite).  

Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Dazn e, per gli abbonati Sky, su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione di rilievo nelle fila dei padroni di casa.

Ospiti orfani dell’infortunato Zaccagni. e con il dubbio Immobile.

Probabili formazioni

MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Rongier, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, Lirola; Milik.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia molto equilibrata e tesa vista l’importanza della posta in palio. Dopo lo 0 a 0 dell’andata all’Olimpico, i padroni di casa del Marsiglia hanno la grande occasione di sfruttare il fattore campo, superare gli avversari e fare un passo importante verso l’eventuale passaggio del turno. La squadra di Sampaoli, che ha fatto riposare anche qualche titolare nell’ultimo turno di ligue 1, è però ancora alla ricerca della prima affermazione europea dove finora ha deluso le aspettative ed ha evidenti difficoltà nel trovare la via della rete. Allo stesso tempo però ha un’ottima solidità difensiva. Di contro c’è una Lazio che ha statistiche completamenti opposte, visto  che segna e subisce goal con estrema facilità. La squadra di Sarri non ha ancora digerito del tutto le direttive del nuovo tecnico, dopo aver cambiato completamente il modo di giocare e quindi alterna grandi prestazioni a clamorosi stop, diventando una squadra imprevedibile. Partono leggermente avanti i padroni di casa in virtù del fattore campo e di qualche rotazione nell’undici ospite (dovrebbero partire dalla panchina Milinkovic ed Immobile, con quest’ultimo acciaccato). Decidiamo quindi di puntare sulla combo 1X + Multigoal 1-5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigoal 1-5

BookmakerQuota
1,58► vedi
WilliamHill1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
Eurobet1,56► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 01:24


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"