Pronostico Manchester United – Newcastle United sabato 18 novembre

Pronostico Manchester United - Newcastle United

Sabato 18 Novembre si gioca Manchester United – Newcastle partita valida per la dodicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

18/11/2017, ore 18:30

Pronostico Manchester United - Newcastle United sabato 18 novembre 2017 Manchester United - Newcastle United Pronostico Manchester United - Newcastle United oggi

Il Manchester United è chiamato a rispondere dopo la bruciante sconfitta (1-0) di Stamford Bridge. Non è un momento facile per i Red Evils, che in poche settimane sono scivolati a 8 punti dalla vetta della classifica guidata dai cugini del City. I sogni di gloria di pre-stagione sono stati bruscamente interrotti da una serie di partite non all’altezza del valore della squadra di Mourinho. A finire sul banco degli imputati (come sempre in questi casi) è stato proprio il tecnico portoghese, fortemente criticato per l’atteggiamento troppo remissivo dei suoi e per una concentrazione nell’arco dei 90 minuti lontana dai tempi migliori (gol di Morata con evidente errore di piazzamento della retroguardia). Non se la passa bene neanche il Newcastle reduce da due sconfitte consecutive (Burnley e Bournemouth) che lo hanno fatto arretrare fino al 11° posto a soli 5 punti dalla terzultima. Entrambe le sfide hanno visto i Magpies a secco di gol, a conferma che i problemi offensivi di inizio anno sono rimasti per la squadra guidata da Rafa Benitez. Tra le fila dei padroni di casa assenti Pogba, Rojo, Carrick e Ibrahimovic. Ospiti senza Dummett, Merino e con Lascelles in dubbio. Ci aspettiamo un pronto riscatto del Manchester United obbligato a vincere per mantenere vive le speranze di titolo. Vogliamo puntare per cui su l’1 Handicap (1), quota alla portata e ben offerta dai bookmakers.   

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (1)












Pubblicato il alle 08:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.