Pronostico Manchester United – Newcastle United: Dall’inferno al paradiso, tutto in 90 minuti! – VINTA

Pronostico Manchester United - Newcastle United

Pronostico Manchester United – Newcastle. Partita valida per la finale di EFL Carabao Cup in programma domenica 26 febbraio alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2023, ore 17:30

Pronostico Manchester United - Newcastle United domenica 26 febbraio 2023 Manchester United - Newcastle United Pronostico Manchester United - Newcastle United oggi

Risultati delle ultime partite

Manchester United travolgente nell’ultimo match di Premier fa sua la sfida interna contro il Leicester per 3-0.

Newcastle in leggero calo torna alla sconfitta nel match casalingo contro il Liverpool (0-2).

Cammino in EFL cup

Red Evils che sono approdati in finale avendo la meglio del Nottingham nella doppia sfida in semifinale (2-0 e 0-3), dopo aver eliminato in successione Aston Villa, Burnley e Charlton tutte affrontate ad Old Trafford.

Per il Newcastle semifinale contro il Southampton battuto in entrambe le gare (0-1 e 2-1) mentre è partito da più lontano il cammino in EFL cup con il turno preliminare disputato con il Tranmere (1-2) e le successive sfide a Crystal Palace, Bournemouth e Leicester, anche per loro tutte affrontate tra le mura amiche.

Come vedere la partita in TV e streaming

Finale che sarà possibile seguire in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN che ha trasmesso tutte le gare di coppa di lega fin qui.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Red Evils senza van de Beek, Eriksen e Martial mentre sono da valutare Antony e Maguire.

Magpies che non avranno Pope squalificato.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Martinez, Shaw; Fred, Sabitzer; Garnacho, Fernandes, Rashford; Weghorst.

Newcastle (4-3-3): Karius, Schar, Trippier, Burn, Botman; Joelinton, Longstaff, Saint-Maximin, Willock, Almiron, Isak.

Il nostro pronostico

Si è giunti all’atto conclusivo della Carabao cup, secondo trofeo che si assegna in Inghilterra dopo la Community Shield.

Lo United disputa una finale di Coppa di Lega per la decima volta nella sua storia: ha vinto il trofeo in 5 occasioni, l’ultima per 3-2 contro il Southampton. Seconda finale in assoluto invece per il Newcastle che mai ha trionfato, nell’unico precedente (1976) infatti si arrese al Manchester City.

Red Evils che ci arrivano in un ottimo stato di forma grazie alle 3 vittorie nelle ultime 4 di campionato hanno consolidato il 3° posto portandosi a 5 lunghezze dall’Arsenal capolista che però dovrà recuperare una partita. Straordinario poi il momento di Rashford vero trascinatore di questo United con 24 gol stagionali conditi con 8 assist, di cui 17 gol nelle ultime 18 disputate.

Il Newcastle invece vive un momento di flessione, dopo i tanti complimenti ricevuti per una squadra che girava a mille sono incappati in un trend di 4 partite senza successo (3 pareggi, 1 ko) e hanno vinto appena una gara nelle ultime 7 di Premier League. Mister Howe che dovrà peraltro fare i conti con le assenze del primo e del secondo portiere per cui dovrà affidarsi a Loris Karius, Il portiere tedesco non gioca dal 28 febbraio 2021: allora vestiva la maglia dell’Union Berlino e sfidava l’Hoffenheim, ma in particolare lo ricordiamo tutti per la sfortunata finale di Champions con il Real dove regalò due reti ai Blancos.

Ci aspettiamo un match equilibrato in cui la capacità di gestire le energie mentali, come in ogni finale, potrà fare la differenza. Gli uomini di ten Hag ci arrivano al meglio ed in fiducia massima mentre gli avversari si trovano nella posizione opposta, aspetto questo che non va sottovaluto nonostante in una finale tutto si azzeri, o quasi. Riteniamo perciò favoriti i Red Evils ma per rimanere coerenti con quanto detto puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata in combo all’under 3,5.

.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,78► vedi
Eurobet1,76► vedi
StarCasinò Bet1,75► vedi
Better Lottomatica1,73► vedi











Pubblicato il alle 20:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.