Pronostico Manchester United – Manchester City: Semifinale apertissima ad Old Trafford

Pronostico Manchester United - Manchester City

Pronostico Manchester United-Manchester City. Partita valida per la semifinale di EFL Carabao Cup in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2021, ore 20:45

Pronostico Manchester United - Manchester City mercoledì  6 gennaio 2021 Manchester United - Manchester City Pronostico Manchester United - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Ottima vittoria del Manchester United che si impone 2-1 sull’Aston Villa.

Manchester City superlativo quello visto a Stamford Bridge vittorioso 3-1 contro il Chelsea.

Cammino in EFL cup

Per i Red Evils debutto in coppa agevole con la vittoria per 3-0 sul campo del Luton. Identico risultato poi negli ottavi contro il Brighton e sempre in trasferta vittoria 2-0 contro l’Everton nell’ultimo turno.

Manchester City ha inaugurato il suo percorso con il successo interno sul Bournemouth (2-1), poi sono arrivati i successi netti sul campo del Burnley (0-3) e dell’Arsenal (1-4).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà visibile unicamente tramite piattaforma streaming DAZN che possiede in esclusiva i diritti della Carabo Cup.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Jones, Lindelof e Cavani.

Ospiti con diversi assenti per covid: Ederson, Jesus, Walker, Torres, Eric Garcia e Ake oltre Laporte out per problema fisico.

Il nostro consiglio per Manchester United – Manchester City

Manchester United che per qualche ora aggancia la vetta della classifica e torna dove è stato spesso abituato ad essere dopo un’assenza di oltre 7 stagioni. Red Evils che vincono le due sfide a cavallo di capodanno e mantengono alto l’umore per una stagione che si sta mettendo sui binari giusti dopo un avvio non soddisfacente. I ragazzi di Solskjaer vogliono agguantare la finale e continuare in questo trend di imbattibilità (10 partite di campionato).

Manchester City bello e convincente quello ammirato con il Chelsea in una sfida piena di insidie, contro una formazione arrabbiata, e con tante assenze per covid. Sembra tornato il City in versione migliore ed in più con una solidità difensiva quasi mai vista sotto la gestione Guardiola (3 gol subiti nelle ultime 10 giocate) non solo per reti incassate ma anche per occasioni concesse. Cityzens che stanno anche migliorando sottoporta con 5 gol fatti nelle ultime 2 di campionato.

Derby di Manchester dal grande fascino che mette in palio una finale di coppa mai snobbata da queste parti, soprattutto in casa Cityzens detentore del trofeo da 3 anni consecutivi. La sfida si disputerà in un gara secca, e non con il solito doppio confronto a cui siamo abituati (per via dei tanti impegni), per cui ci aspettiamo una battaglia che potrebbe non terminare nei 90 minuti regolamentari. Considerando il momento di forma delle due dovremmo assistere ad una contesa equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Consigliamo perciò l’esito Gol proposto a quota non bassissima per essere uno scontro di alto livello. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
1,6► vedi
SNAI1,59► vedi
1,58► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi










Pubblicato il alle 21:58

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.