Pronostico Manchester United – Chelsea: Sfida dalle mille emozioni – VINTA

Pronostico Manchester United - Chelsea

Pronostico Manchester United-Chelsea. Partita di semifinale di Fa Cup in programma domenica 19 luglio alle ore 19:00. Analisi, quote e scommesse.

19/07/2020, ore 19:00

Pronostico Manchester United - Chelsea domenica 19 luglio 2020 Manchester United - Chelsea Pronostico Manchester United - Chelsea oggi

Analisi del cammino in Fa Cup

Manchester United partito subito con un impegno difficile sul campo del Wolverhamtpon che li ha visti andare al replay poi vinto ad Old Trafford per 1 a 0. In discesa il proseguo con la vittoria su Tranmere e Derby rispettivamente con i risultati di 0-6 e 0-3, qualche grattacapo in più invece sopraggiunto ai quarti di finale contro il Noriwch vinto solo ai supplementari (1-2 dts). Più complicato il tabellone del Chelsea che dopo aver debuttato in scioltezza con Nottingham e Hull battute rispettivamente 2 a 0 e 2 a 1 ha dovuto vedersela con il Liverpool negli ottavi di finale (2-0) e con il Leicester ai quarti (0-1).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara in esclusiva che sarà possibile vedere su DAZN sulla piattaforma streaming visibile da PC, tablet o cellulare.

Statistiche del confronto

Due grandi del calcio inglese che si sono sfidati ben 16 volte in questa manifestazione con il bilancio in favore del Man United autore di 9 successi, 5 quelli del Chelsea mentre 2 le gare terminate in parità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Red Evils senza Jones, Tuanzebe mentre dovrebbero recuperare Shaw e il giovane Williams.

Blues che non avranno Kante.

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Jorginho, Kovacic, Loftus-Cheek; Willian, Giroud, Pulisic

Il nostro consiglio per Manchester United – Chelsea

Manchester United galvanizzato dal successo sul campo del Crystal Palace che riscatta immediatamente lo stop interno contro il Southampton (1-1) mal digerito per come arrivato (gol subito al 97′). Red Evils che dovranno sudare fino all’ultima giornata se vorranno centrare il quarto posto, intanto però devono puntare forte sulla Fa Cup per puntare ad un titolo che in casa United manca da 4 anni. Positivo fin qui questo mini periodo dal ritorno al calcio giocato dove la formazione guidata da Solskjaer ha ottenuto 6 vittorie e 2 pareggi. 

Chelsea in posizione analoga ai rivali con la vittoria nell’ultimo turno di campionato che fa tornare il sereno a Lampard e i suoi dopo il brutto ko con lo Sheffield United. Blues vittoriosi nella coppa nazionale appena 2 stagioni fa e terzi per numero di trionfi (8) e con il tecnico inglese alla ricerca del primo trofeo da alzare da quanto ha intrapreso la carriera da manager. Altalenanti i risultati ottenuti dopo il break forzato per la pandemia con 5 successi e 2 sconfitte in campionato.

Assisteremo certamente ad un match davvero molto equilibrato tra le due squadre divise da un punto in classifica e al pari in termini di valori in campo. Man United che ha convinto leggermente di più in questo mese, Chelsea che comunque non ha sfigurato facendo vedere per lunghi tratti tutto il suo potenziale offensivo. Non ci fidiamo di una gara secca che mette in palio una finale per cui evitiamo segni fissi o doppie chance in una partita da tripla e consigliamo invece l’esito Gol molto allettante dal punto di vista delle quote. 

 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
1,75► vedi
1,74► vedi
SNAI1,73► vedi
1,73► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 15:07


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.