Pronostico Manchester United – Brentford: Red Evils, ultima chiamata! – VINTA

Pronostico Manchester United - Brentford

Pronostico Manchester United – Brentford. Partita valida per la 35° giornata di Premier League in programma lunedì 2 maggio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

02/05/2022, ore 21:00

Pronostico Manchester United - Brentford lunedì  2 maggio 2022 Manchester United - Brentford Pronostico Manchester United - Brentford oggi

Risultati delle ultime partite

Manchester United che nel recupero di giovedì con il Chelsea strappa un buon 1-1 nel match di Old Trafford.

Brentford reduce dalla buona prestazione con il Tottenham che gli è valsa però solo uno 0-0.

Situazione di classifica e forma

Red Evils al 6° posto e ormai fuori dai giochi per un discorso Champions (-5), devono però difendere il piazzamento europeo dal West Ham distante 3 punti e con una gara da recuperare. Non vincono da 3 turni dove hanno raccolto 1 punto.

Brentford in 12° posizione a quota 40 e staccata 11 lunghezze dalla zona retrocessione. Biancorossi che non perdono da 4 gare (3V 1P).

Statistiche

Manchester United al 7° posto per media punti casalinga, non un rendimento eccezionale considerando le sole 9 vittorie in 18 partite condite da 5 pareggi e 4 sconfitte. Sono formazione che segna e subisce con 54 gol all’attivo e 52 al passivo.

Bees dal discreto rendimento esterno dove hanno totalizzato 19 punti dei 40 totali ottenendo 5 successi, 4 pareggi e 8 sconfitte. Subiscono molto, in particolare fuori casa con 30 gol incassati, mentre in fase realizzativa sono da metà classifica (41).

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night visibile sulle reti Sky, al canale 203 del digitale terrestre. Match da seguire anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc, senza dimenticare l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che avranno sicuramente out Pogba, Maguire e Shaw mentre sono in dubbio Cavani, Sancho e Fred tutti da valutare.

Ospiti senza Pinnock, Sergi Canos, Jorgensen, Onyeka e Ghoddas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non è un momento storico positivo per il Manchester United che ha vissuto tempi decisamente migliori in cui alzare trofei era all’ordine del giorno. Questa stagione, semmai ce ne fosse bisogno, ha certificato il fallimento della dirigenza dei Red Evils che in questi anni ha speso tanto e male raccogliendo poco o nulla da una semina mai avvenuta. Al momento i ragazzi di Rangnick sono esclusi dalla zona Champions e hanno come unico obiettivo quello di difendere il 6° posto che gli garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League, con un vantaggio di 3 lunghezze dal West Ham che ha però la possibilità di ricucire il gap grazie alla partita da recuperare.

Brentford oramai quasi certo della salvezza ottenuta grazie ad una striscia di 4 risultati utili di fila (10 punti) che li hanno portati a quota 40 a +11 dalla zona retrocessione. Bees che per la matematica devono solo aspettare un paio di giornate per celebrare quello che sarebbe un risultato storico considerando che sono la squadra che ha investito meno sul mercato. L’attuale 12° posizione è un piccolo miracolo targato Frank Thomas tecnico danese che ha saputo dare equilibrio, aggressività e concetti chiari ai suoi giocatori.

Partita che non si presenta scontata per il Manchester United che ha spesso deluso le aspettative fin qui, soprattutto nei momenti decisivi quando era richiesto fare quello step in più. A 3 partite dal termine però devono a tutti i costi vincerle tutte per accedere quantomeno alla fase a gironi dell’Europa League per rendere meno amara di quello che è stata una stagione già così fallimentare. L’avversario si presenta in ottima condizione ma senza particolari motivazioni per cui puntiamo sulla doppia chance 1X + Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Eurobet1,56► vedi
Bwin1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 12:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.