Pronostico Manchester United – Atalanta: Red Evils, non si può fallire ancora! – VINTA

Pronostico Manchester United - Atalanta

Pronostico Manchester United-AtalantaMercoledì 20 ottobre ad Old Trafford l’Atalanta fa visita ai Red Evils nella gara valida per la terza giornata del Gruppo F di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

 

20/10/2021, ore 21:00

Pronostico Manchester United - Atalanta mercoledì 20 ottobre 2021 Manchester United - Atalanta Pronostico Manchester United - Atalanta oggi

Come arriva il Manchester United a questo appuntamento…

Manchester United che non può fare un bilancio positivo di questo inizio di stagione, in Premier si ritrovano leggermente attardati in 5° posizione (-5 dalla vetta) con un trend di 3 partite senza successo (2 sconfitte ed un pari). In Champions dopo la brutta figura al debutto contro lo Young Boys hanno centrato la vittoria in extremis contro il Villareal.

Come arriva l’Atalanta a questo appuntamento…

Atalanta che viaggia tra alti e bassi con un bottino di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in questo avvio di campionato che li proietta in zona Europa League. Nell’ultima partita sono usciti vittoriosi con risultato largo (1-4) sul campo dell’Empoli mostrando segni di miglioramento.

Situazione del girone

Raggruppamento equilibrato finora che vede l’Atalanta in testa con 4 punti dopo il pareggio al debutto e la vittoria ai danni dello Young Boys. Subito dopo c’è l’accoppiata Manchester United e Young Boys a quota 3, mentre staccato ad un punto il Villareal sfortunato nella seconda giornata con il gol allo scadere di Ronaldo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Incontro che sarà visibile in diretta tv su Sky, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252.

In streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Varane e con Martial in dubbio.

Ospiti che non avranno Gosens, Hateboer, Djimsiti e Pessina.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lidelof, Bailly, Shaw, Pogba, McTominay, Greenwood, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Cavani.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Ilicic, Malinovsky, Zapata.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Grande appuntamento per l’Atalanta che si ritrova a disputare un match importante in chiave qualificazione nel palcoscenico prestigioso di Old Trafford.

Aria non serena dalle parti di Manchester con la formazione di Solskjaer reduce da un’altra sconfitta in Premier League, seconda in campionato e terza assoluta, ed un mini trend di un punto nelle ultime 3 giornate. Non è stato un successo nemmeno l’avvio di Champions con i 3 punti attuali guadagnati con grande sofferenza nel recupero della gara interna con il Villareal. Sarà già match importante per il tecnico norvegese non più saldo sulla panchina dei Red Evils.

Per l’Atalanta tre punti d’oro in campionato che riportano un po’ di fiducia in casa bergamasca dopo le due partite complicate contro le milanesi che avevano fruttato solamente un punto. Gasperini sembra aver ritrovato anche il miglior Ilicic reduce dalla doppietta di Empoli e può contare sulla ritrovata coppia d’attacco Muriel-Zapata dopo i vari acciacchi fisici. Da migliorare il rendimento offensivo, 14 gol in campionato e 7° attacco sono numeri non degni della recente Atalanta mentre difensivamente sono in crescita nonostante i 10 gol subiti finora.

Arrivati alla terza giornata del girone cominciano ad essere pesanti i punti in palio per ogni formazione in un raggruppamento, quello F, particolarmente equilibrato. Analizzando il momento delicato dei padroni di casa possiamo solo che aspettarci di meglio da qui in avanti a cominciare dalla sfida di Champions contro la Dea che si prospetta importante in chiave qualificazione. Fondamentale per il Manchester United vincere sfruttando il fattore campo in vista di un tris di partite di ritorno che li vedrà impegnati nelle difficili trasferte di Bergamo e Villareal. Atalanta che arriva in terra inglese con 2 risultati buoni su 3 ma consapevole che dovrà tenere botta alla voglia di reazione dei rivali dopo le ultime apparizioni. I Red Evils a nostro avviso catturano i favori del pronostico ma considerando la forza della squadra di Gasperini consigliamo una più prudente doppia chance 1X insieme alla multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
WilliamHill1,65► vedi
Better Lottomatica1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi
SNAI1,60► vedi

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 23:14


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.