Pronostico Manchester United – Arsenal: Chance di ricucire il gap per i Red Evils

Pronostico Manchester United - Arsenal

Pronostico Manchester United-Arsenal. Partita valida per la 14° giornata di Premier League in programma giovedì 2 dicembre alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

02/12/2021, ore 21:15

Pronostico Manchester United - Arsenal giovedì  2 dicembre 2021 Manchester United - Arsenal Pronostico Manchester United - Arsenal oggi

Risultati delle ultime partite

Buon punto per il Manchester United che strappa l’1 a 1 sul campo della capolista Chelsea.

Arsenal che fa il suo e vince la sfida dell’Emirates Stadium contro il Newcastle (2-0) ultimo della classe.

Situazione di classifica e forma

Red Evils stabili all’8° posto e nonostante il successo manchi da 3 turni rimangono non troppo distanti dalla zona Champions (-5).

Arsenal in un buon periodo, 4° vittoria nelle ultime 5 di campionato, aggancia il West Ham in zona Champions allungando a +3 dalle inseguitrici.

Statistiche

Manchester United reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 gare disputate ad Old Trafford con la vittoria che manca dalla sfida dell’11 settembre con il Newcastle. Bottino complessivo casalingo di 7 punti in 6 gare (2V 1P 3S) con 10 gol fatti (21 in totale) e 11 subiti (22).

Gunners più incisivi tra le mura amiche, infatti fuori casa hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con appena 3 gol fatti e ben 11 incassati (rispettivamente 15 e 17 in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Tutto pronto per la grande sfida tra Man United ed Arsenal che sarà trasmessa unicamente sulle reti Sky (canale 203 del satellite). In alternativa sono valide le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Pogba e Varane mentre resta in dubbio Cavani.

Ospiti a cui mancheranno Kolasinac e Xhaka.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Buon impatto di Carrick in queste prime due gare del post Solskjaer con le delicate trasferte di Villareal e Londra contro il Chelsea che li ha visti uscire imbattuti (4 punti) conquistando prima la qualificazione agli ottavi di Champions e poi strappando un buon pari sul campo della capolista. Manchester United che deve risalire in fretta la china considerando l’attuale 8° posto inaccettabile per il valore della rosa e per i soldi spesi in sede di campagna acquisti. Un solo successo nelle ultime 8 giornate è un dato preoccupante che deve essere subito invertito per i Red Evils se vogliono rimanere agganciati al treno Champions.

Arsenal che invece dopo una partenza di campionato shock ha ritrovato entusiasmo e motivazioni ottenendo 23 punti nelle successive 10 partite (media da primo posto) e risalendo fino alla momentanea 4° piazza al pari del West Ham e con 7 punti dalla vetta. Arteta che nonostante abbia ancora da lavorare in chiave offensiva (15 reti in 13 gare) ha ritrovato solidità dal reparto arretrato che ha subito appena 8 reti nelle ultime 10 partite. Obiettivo Champions non semplice e che vedrà in lotta almeno 4 squadre per un posto considerando le prime 3 della classe dimostratesi su un altro livello.

Gara che può riaccendere le velleità di raggiungere il quarto posto per il Man United, a questo punto vero grande obiettivo della stagione, oltre che ridare entusiasmo ad una formazione in difficoltà ad ottenere i tre punti. L’Arsenal potrà dire la sua ma ha dimostrato spesso di far fatica nelle gare esterne, sia nella manovra che nella realizzazione sottoporta. Puntiamo sul riscatto dei Red Evils e consigliamo la doppia chance 1X accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,61► vedi
WilliamHill1,60► vedi
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,57► vedi








Pubblicato il alle 10:00


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.