Pronostico Manchester United – Arsenal: Trasferta “pericolosa” per la capolista – VINTA

Pronostico Manchester United - Arsenal

Pronostico Manchester United – Arsenal. Partita valida per la 6° giornata di Premier League in programma domenica 4 settembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

04/09/2022, ore 21:00

Pronostico Manchester United - Arsenal domenica  4 settembre 2022 Manchester United - Arsenal Pronostico Manchester United - Arsenal oggi

Risultati delle ultime partite

Man United uscito vittorioso dalla trasferta insidiosa sul campo del Leicester (0-1).

L’Arsenal vince ancora nel turno infrasettimanale casalingo ai danni dell’Aston Villa (2-1).

Situazione di classifica e forma

Manchester United al terzo successo consecutivo che li porta in 5° posizione a -6 dalla vetta.

Gunners saldi al comando della classifica con 5 successi in altrettante giornate ed un margine di 2 punti dal City secondo.

Statistiche

Red Evils che hanno riscoperto il gusto di vincere tra le mura amiche con il successo pesante sul Liverpool che segue la sconfitta inaugurale con il Brighton. In totale hanno messo a segno appena 5 reti mentre sono 7 quelle incassate.

Arsenal ancora a punteggio pieno nelle trasferte disputate: 2 vittorie su 2 sfide contro Bournemouth e Crystal Palace. Dispongono del 3° miglior attacco con 13 reti a referto e della 2° difesa meno battuta con 4 gol subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Big match che verrà trasmesso in esclusiva sulle reti Sky che la manderà su Sky Sport Football. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming su Now TV, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lindelof e Greenwood.

Ospiti che non avranno Elneny e Thomas ma dovranno valutare Ramsdale e Odegaard usciti malconci dall’ultimo incontro.

Il nostro pronostico

Sembra tornare il sereno in casa United dopo l’avvio shock di campionato con 0 punti nelle prime 2 gare. Non entusiasma ancora il gioco e le prestazioni del gruppo guidato da Ten Hag ma trovare punti dà fiducia e autostima per credere maggiormente al lavoro di cambiamento che si sta svolgendo. Con il successo di Leicester sono 3 vittorie di fila che li riportano a ridosso della zona Champions (-1) anche se la vetta dista ancora 6 punti, occasione importante questa per ridurre questo divario.

Arsenal che sta volando sulle ali dell’entusiasmo e sorprendentemente guida la classifica a punteggio pieno dopo queste prime 5 giornate. Importante l’impatto dei nuovi arrivi in particolare quello di Gabriel Jesus che ha portato freschezza e brio in avanti oltre a qualche gol in più mancati lo scorso anno. Per Arteta fondamentale adesso mantenere l’equilibrio nella testa dei suoi che sognano di poter competere per il titolo ma dovranno in primis accumulare un buon bottino per garantirsi la “top 4” e il piazzamento Champions.

Primo scontro di cartello per i Gunners di Arteta e vero banco di prova per assaggiare il reale potenziale di una formazione partita in sordina ma che dopo 5 turni comanda a punteggio pieno la classifica, anche grazie ad un calendario fin qui favorevole. Red Evils che non vogliono saperne però di fermarsi anzi sono consapevoli che vincere questo scontro significherebbe svoltare completamente rispetto al brutto avvio che hanno avuto. Non ci aspettiamo sconti da parte di Sancho e compagni ma al contrario riteniamo che possano avere tutte le carte in tavola per fermare la corsa della capolista. Siamo convinti che il pubblico e l’atmosfera di Old Trafford giocheranno un ruolo chiave per cui puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
StarCasinò Bet1,63► vedi
Bwin1,61► vedi
Eurobet1,59► vedi











Pubblicato il alle 12:25


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.