Pronostico Manchester City – Tottenham Hotspur sabato 17 agosto 2019

Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur

Sabato 17 Agosto si sfidano Manchester City – Tottenham nel big match valido per la seconda giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

17/08/2019, ore 18:30

Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur sabato 17 agosto 2019 Manchester City - Tottenham Hotspur Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur oggi

E’ subito grande Manchester City nel debutto di Premier, ottima la prova dei campioni in carica che hanno ottenuto agevolmente i tre punti nella gara esterna con il West Ham (5-0). Guardiola si è ritenuto soddisfatto in particolar modo per il secondo tempo dei suoi ragazzi in cui hanno mostrato il ritmo e le geometrie che abbiamo ammirato in questi due anni, meno convincente dal punto di vista del gioco nei primi 45 minuti con una manovra a tratti ancora lenta. Tutto questo perchè il tecnico catalano lavora ormai per rendere la sua creatura perfetta in ogni aspetto, come sottolinea in ogni sua conferenza ritiene che ci siano ancora buoni margini di crescita nonostante i 198 punti racimolati in 2 stagioni. Subito in stato di grazia Sterling con la sua tripletta, molto bene anche Gabriel Jesus ed il nuovo arrivato Rodri già calato discretamente nelle vesti di nuovo Fernandinho. Il Tottenham ha invece dovuto faticare maggiormente per portare a casa il successo (3-1) contro un Aston Villa molto arcigno dietro che ha resistito ben 73 minuti prima di concedere il primo gol ufficiale di questa stagione 19/20 degli Spurs. In attesa di chiarire il futuro di Eriksen gli uomini di Pochettino hanno messo in luce la solita manovra offensiva coinvolgente anche se devono ancora crescere sotto il punto di vista dell’intensità. Come detto alla vigilia di questo debutto di Premier già in buona condizione Harry Kane con la doppietta che ha di fatto consegnato la vittoria alla squadra londinese. Un’ottima impressione ha fatto anche il nuovo arrivato Ndombele che ha bagnato il suo esordio con una rete fondamentale valsa il momentaneo pareggio. Dall’infermeria ai box Mendy e Sanè per i Cityzens mentre in casa Spurs mancheranno Alli, Son e Foyht. Siamo dinanzi due delle tre formazioni più forti della lega e pensiamo che anche gli ospiti potranno essere della corsa per il titolo dopo aver già dimostrato la scorsa Champions League di che pasta sono fatti. Al momento però vediamo avanti il City che, oltre al suo strapotere tecnico, sembra vivere una condizione psicofisica migliore con le sue stelle già in un ottimo stato. Considerando il fattore campo inoltre pensiamo che siano i chiari favoriti di questo big match della seconda giornata. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5








Pubblicato il alle 16:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.