Pronostico Manchester City – Real Madrid del 26 aprile 2016

Pronostico Manchester City - Real Madrid

Manchester City – Real Madrid è la prima gara delle semifinali di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 26 aprile.

26/04/2016, ore 20:45

Pronostico Manchester City - Real Madrid martedì 26 aprile 2016 Manchester City - Real Madrid Pronostico Manchester City - Real Madrid oggi

Il Manchester City è approdato per la prima volta nella sua storia a una semifinale di Champions League. L’appetito vien mangiando e la banda di mister Pellegrini culla ora il sogno di arrivare alla finale di Milano del 28 maggio dove verrà assegnata la “coppa dalle grandi orecchie”. I Cityzen eliminando il PSG ai quarti hanno impressionato per la qualità del gioco e per una concretezza mai mostrata in precedenza in Europa. Ora l’avversario è un Real Madrid quest’anno croce e delizia dei suoi tifosi, tutto e niente fino a poco più di un mese fa e approdato invece all’ennesima semifinale di Champions League e tornato (complice un incredibile crollo del Barcellona) in corsa per la conquista della Liga spagnola. Zinedine Zidane chiamato a furor di popolo a sostituire sulla panchina delle merengues il mai amato Rafa Benitez conta ora di riuscire nell’impresa che fu già di Munoz, Ancelotti, Guardiola, Cruijff, Trapattoni e Rijkaard, ossia diventare il settimo nella storia della Champions League a vincerla sia come giocatore che come allenatore. Partita dal pronostico estremamente incerto ma data l’elevato numero di talenti in campo siamo dell’idea che la paura di perdere lascerà ben presto il posto allo spettacolo e di conseguenza puntiamo sul gol unito in combo alla doppia 1X dando fiducia ai padroni di casa che sostenuti dal pubblico dell’Etihad Stadium cercheranno di uscire indenni da questo confronto e arrivare alla gara di ritorno del Santiago Bernabeu nella possibilità di giocarsi in pieno l’accesso alla finale.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 11:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.