Pronostico Manchester City – Napoli del 17 ottobre

Pronostico Manchester City - Napoli

Martedì 17 ottobre 2017 si gioca Manchester City – Napoli gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Calcio di inizio ore 20:45.

17/10/2017, ore 20:45

Pronostico Manchester City - Napoli martedì 17 ottobre 2017 Manchester City - Napoli Pronostico Manchester City - Napoli oggi

Match importante del girone F che vedrà di fronte le due squadre più accreditate di questo raggruppamento. Il Manchester City arriva a questo incontro dopo la scorpacciata di campionato (7-2 allo Stoke) dove ha illuminato a più riprese la scena con un gioco sfavillante degno del miglior Guardiola. I Citizen stanno attraversando un momento di forma invidiabile, guidano il gruppo con 6 punti (2 vittorie in altrettante partite) e avranno quasi l’obbligo di vincere per poter mettere in cassaforte il discorso qualificazione (anche in vista della prossima sfida al San Paolo). Il Napoli dal canto suo non arriva all’Etihad come vittima sacrificale ma avrà tutte le carte in regola per poter dire la sua. Gli uomini di Sarri escono da un week end di campionato esaltante con il successo prestigioso dell’Olimpico (1-0 con la Roma) complice anche la sconfitta della Juventus. Gli azzurri occupano il secondo posto del girone (3 punti a pari con lo Shaktar) e sono consapevoli che uscire imbattuti da una trasferta sulla carta difficilissima sarebbe un gran colpo in ottica passaggio del turno. Padroni di casa che dovranno rinunciare sicuramente a Mendy, mentre restano in dubbio Kompany e Walker. Ospiti con il solo Milik out. Ci attendiamo una gara altamente spettacolare che metterà l’una contro l’altra due formazioni che esprimono un calcio fantastico, tra i migliori in questa edizione della Champions League. Puntiamo per cui sulla combo, a nostro giudizio alla portata, gol più over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5











Pubblicato il alle 21:22

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.