VINCENTE Pronostico Manchester City – Manchester United domenica 11 novembre 2018

Pronostico Manchester City - Manchester United

Domenica 11 Novembre si affrontano nel derby più atteso Manchester City – Manchester United nel big match che chiude la dodicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

11/11/2018, ore 17:30

Pronostico Manchester City - Manchester United domenica 11 novembre 2018 Manchester City - Manchester United Pronostico Manchester City - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Esaltante vittoria del City che batte sonoramente (6-1) il Southampton nella sfida di Etihad.

Vittoria in extremis per il Manchester United che ribalta 2 a 1 la gara esterna contro il Bournemouth.

Situazione di classifica e forma

Tornano in vetta solitaria i Cityzens con due punti di margine dal duo Chelsea/Liverpool vere antagoniste per il titolo. Ottimo l’avvio di campionato che li ha visti inanellare 9 vittorie e 2 pareggi in queste prime 11 giornate.

Red Evils in ripresa (settimi) agganciano la zona europea e si mantengono a 9 punti proprio dai cugini con un occhio sempre più grande al quarto posto (distante 4 lunghezze).

Statistiche

Guardiola ed i suoi implacabili fin qui nelle gare casalinghe con un ruolino di marcia perfetto di 6 vittorie in altrettante partite. A strabiliare però sono la superiorità mostrata con la bellezza di 24 reti messe a segno (media di 4 a match) e solamente 3 incassate. La squadra guidata dal tecnico spagnolo non a caso è al momento la migliore sia per gol fatti (33 totali) che per reti subite (4).

Al Manchester United sono invece reduci da un paio di prestazioni brillanti in trasferta con il pareggio di Stamford Bridge e la vittoria sopra citata dello scorso week end. Non è stato però un cammino così semplice per un totale di 3 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle gare esterne disputate con una fase difensiva ancora tutta da rivedere (10 gol subiti in 6 incontri).

Scontri diretti

In 162 incontri c’è una chiara prevalenza dei Red Evils che hanno vinto in ben 66 occasioni contro le 48 dei cugini, mentre si sono visti segni X nelle restanti 48 partite. City che non vince il derby ad Etihad da 4 stagioni, perdendo due volte e pareggiandone una.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa saranno out Bravo e De Bruyne.

Ospiti che devono far fronte all’assenza di Valencia con Lukaku e Fellaini ancora incerti della loro presenza.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il big match della 12° giornata è alle porte con l’ennesima sfida tra Guardiola e Mourinho pronta a consumarsi. Mai come in quest’occasione però i ragazzi dell’ex Barcellona ci arrivano con grande slancio e attualmente con un’evidente superiorità rispetto ai rivali cittadini. Non bisogna comunque mai fidarsi dello Special One e dell’orgoglio che sono in grado di tirar fuori le sue squadre nei momenti di maggior difficoltà e di fronte a sfide come questa. Siamo sicuri ad ogni modo che lo spettacolo sarà assicurato con i padroni di casa che vorranno tornare a dare una gioia ai propri tifosi dopo 4 anni che non vincono un derby tra le mura amiche. Vincere poi significherebbe rafforzare ancora di più la leadership di un campionato che potrebbe prendere maggiormente le vie della Manchester “blue”. Puntiamo perciò per questo 163° derby cittadino sulla vittoria con over 2,5 di Aguero e compagni.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5












Pubblicato il alle 13:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.