Pronostico Malaga – Rayo Vallecano del 20 aprile 2016

Pronostico Malaga - Rayo Vallecano

Sfida serale in Andalusia per il turno infrasettimanale di Liga. Nella bellissima Malaga si affronteranno i padroni di casa, reduci da uno stop interno con l’Athletic Bilbao e il Rayo Vallecano, in cerca di punti preziosi in chiave salvezza. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/04/2016, ore 20:45

Pronostico Malaga - Rayo Vallecano mercoledì 20 aprile 2016 Malaga - Rayo Vallecano Pronostico Malaga - Rayo Vallecano oggi

E’ praticamente finito il campionato del Malaga con la sconfitta interna rimediata nell’ultimo turno dall’Athletic Bilbao. Posizionati a ridosso della zona Europa League ma a distanza di punti piuttosto considerevole, i padroni di casa non hanno piu’ nulla da chiedere al campionato e ormai l’unico obiettivo è quello di salvare l’onore raggranellando qualche punticino nelle restanti partite. L’avversario di mercoledi prossimo è il Rayo Vallecano, squadra in cerca di punti preziosi in ottica salvezza. Le due contendenti presentano una particolarità. Il loro assetto di gioco, infatti, appare del tutto opposto: cinici, accorti in difesa e poco propensi a giocarsi la partita a viso aperto gli andalusi; molto offensivi, aggressivi e persino scriteriati nella gestione della partita gli ospiti. V’è da dire, però, che per il Rayo è enorme l’importanza della posta in palio. Raccogliere anche solo un punticino a Malaga avvicinerebbe la squadra di Madrid all’agognata salvezza. Noi crediamo che nel calcio contino molto le motivazioni: ciò ci induce a pensare che questa partita possa anche determinare una sorpresa. Però, prudentemente, osserviamo che il Rayo è la squadra piu’ battuta della Liga ed il Malaga non può permettersi un’altra sconfitta interna a distanza di tre giorni dalla precedente. Propendiamo, quindi, per il pareggio.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 05:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"