Pronostico Maiorca – Real Madrid sabato 19 ottobre 2019

Pronostico Maiorca - Real Madrid

Interessante match in programma all’Iberostar dove i padroni di casa del Maiorca attendono la capolista Real Madrid. Si gioca sabato prossimo alle ore 21:00.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

19/10/2019, ore 21:00

Pronostico Maiorca - Real Madrid sabato 19 ottobre 2019 Maiorca - Real Madrid Pronostico Maiorca - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

Il Maiorca è reduce da una preziosa vittoria interna ai danni di un Espanyol piuttosto rinunciatario (2-0 il risultato finale). Gli isolani hanno conquistato l’intera posta in palio grazie alle reti di Budimir e Salva Sevilla.

Anche il Real Madrid è uscito con i 3 punti in tasca dall’ultimo turno di campionato. Le merengues hanno sconfitto un ostico Granada al Santiago Bernabeu al termine di un match estremamente combattuto e ricco di goal ed emozioni (4-2) I goal dei padroni di casa sono stati realizzati da Benzema, Hazard, Modric e, nel finale di gara, da James Rodriguez.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria conquistata nell’ultimo turno di campionato con l’Espanyol, il Maiorca ha fatto un significativo passo in avanti in classifica. Ora gli isolani hanno raggiunto quota 7 punti e la salvezza resta l’obiettivo stagionale. Non sarà semplice centrarlo perché il Mallorca, a nostro avviso, non sembra molto attrezzato a livello tecnico. In 8 gare fin qui disputate la compagine di Mister Vicente Moreno ha realizzato appena 6 reti (con 12 goal al passivo). In casa, tuttavia, si è spesso dimostrata all’altezza della situazione con 7 punti conquistati in 5 match interni ed appena 4 reti subite! Il Real Madrid, dal canto suo, mantiene la vetta della classifica e non ha intenzione di perdere punti anche in previsione del clasico di sabato 26 ottobre con il Barcellona (che verrà forse rinviato in ragione dei tumulti verificatisi in questi giorni nella città catalana). Fino ad ora i blancos hanno espresso un buon calcio mostrando un buon equilibrio tra i reparti. In trasferta Benzema e compagni hanno ottenuto 8 punti in 4 gare realizzando 6 reti e dimostrando una buona compattezza a livello difensivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sul giovane attaccante colombiano Cucho Hernandez e sul difensore ghanese Baba Rahman, entrambi infortunati. Mister Zidane, invece, non avrà a disposizione Lucas Vazquez e Modric, oltre al lungodegente Asensio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Fermare il Real Madrid è sempre un’impresa. Pensare che possa farlo la matricola Maiorca ci sembra quantomeno inverosimile. Gli isolani, in questo avvio di stagione, hanno mostrato lacune difensive, problemi nella costruzione e nella finalizzazione del gioco e peccato, in alcuni frangenti, di ingenuità. In casa, tuttavia, possono vantare un discreto rendimento e fino ad ora hanno dimostrato una maggiore attenzione almeno sotto il profilo difensivo. Non v’è dubbio, però, che il gap qualitativo esistente tra le due compagini sia enorme e che i blancos siano nettamente favoriti. Pensiamo però che dovranno faticare parecchio per scardinare il muro difensivo dei padroni di casa. Conseguentemente, non assisteremo ad un match ricco di emozioni e goal. Consigliamo la Combo 2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Under 3,5

Quota: 2.30












Pubblicato il alle 17:16


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"