Pronostico Maiorca – Celta de Vigo: Appuntamento importante per la zona retrocessione!

Pronostico Maiorca - Celta de Vigo

Pronostico Maiorca – Celta Vigo del 10 dicembre. Venerdì prossimo prende avvio il diciassettesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

10/12/2021, ore 21:00

Pronostico Maiorca - Celta de Vigo venerdì 10 dicembre 2021 Maiorca - Celta de Vigo Pronostico Maiorca - Celta de Vigo oggi

Risultati delle ultime partite

Il Maiorca è reduce da una straordinaria vittoria al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Dopo l’iniziale vantaggio dei colchoneros con Cunha, gli isolani hanno ribaltato il risultato nel finale grazie alle reti di Russo e Kubo in tempo di recupero (1-2). Il Celta, invece, è stato sconfitto in casa da un ottimo Valencia. Ai galiziani non è stato sufficiente il vantaggio iniziale ottenuto con il solito Iago Aspas (1-2).

Situazione di classifica e forma

Il Maiorca, grazie ai tre insperati punti ottenuti nell’ultima trasferta in casa dell’Atletico Madrid, si è portato a quota 19 punti, al dodicesimo posto in classifica. In casa il rendimento è discreto con 11 punti in 8 gare e solo 7 goal subiti. Il Celta Vigo, invece, è fermo a 16 punti e la distanza con la zona retrocessione si assottiglia. Fuori casa i galiziani giocano spesso bene e ottengono risultati importanti: nel complesso 11 punti in 7 match esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Luis Garcia non avrà a disposizione alcuni lungodegenti come Amath Ndiaye e Lago Junior a centrocampo oltre a Raillo in difesa. Non sta messo meglio Mister Coudet dal momento che non potrà contare sul proprio giocatore simbolo, Iago Aspas, appiedato dal Giudice sportivo per somma di cartellini gialli. In dubbio anche Hugo Mallo.

ll nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdì prossimo appare piuttosto equilibrato tra due compagini destinate a lottare a lungo per evitare la retrocessione. Gli ospiti dispongono senz’altro di un potenziale offensivo superiore potendo contare su giocatori del calibro di Santi Mina, Nolito e Iago Aspas. Ma proprio quest’ultimo non ci sarà a Maiorca e l’assenza di preannuncia pesantissima. Il Maiorca è una squadra rocciosa ed insidiosa ma soprattutto arriva galvanizzata a questo appuntamento importante. Noi vediamo lievemente favoriti gli ospiti e prudentemente consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica2,05► vedi
WilliamHill2,03► vedi
SNAI2,03► vedi
Eurobet2,02► vedi








Pubblicato il alle 12:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"