Pronostico Maiorca – Albacete giovedì 13 giugno 2019

Pronostico Maiorca - Albacete

Play off promozione in Liga Adelante che entrano nel vivo con la semifinale d’andata tra Mallorca ed Albacete. Si gioca giovedì prossimo alle Baleari. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

13/06/2019, ore 21:00

Pronostico Maiorca - Albacete giovedì 13 giugno 2019 Maiorca - Albacete Pronostico Maiorca - Albacete oggi

Analisi delle ultime partite

Il Mallorca è arrivato ai play off promozione classificandosi al quinto posto al termine del campionato. Gli isolani hanno chiuso la regular season pareggiando in casa dell’Extremadura al termine di un match opaco (0-0 il risultato finale) nel quale gli uomini di Mister Vicente Moreno hanno badato più a non infortunarsi che a cercare la via della rete.

L’Albacete, dal canto suo, ha chiuso il campionato con una brutta sconfitta in casa dell’Almeria maturata nell’ultima mezz’ora di gioco (3-0 per i padroni di casa). Mattatore dell’incontro è stato Alvaro, autore di una doppietta e di un assist.

Situazione di classifica e forma

Non siamo affatto convinti che le due compagini si siano presentate ai play off promozione in uno stato di forma accettabile. Entrambe le squadre, infatti, nell’ultimo mese hanno manifestato fatica e poca brillantezza di gioco ottenendo risultati poco soddisfacenti. Il Mallorca, infatti, negli ultimi 5 turni ha conquistato appena 5 punti mentre l’Albacete ha perso ben 3 degli ultimi 4 incontri. Nel complesso le due semifinaliste hanno un impianto di gioco votato più ad offendere che a difendere. Si pensi che gli isolani, tra le mura amiche, hanno il secondo migliore rendimento di tutta la Liga 2 dietro solo all’Osasuna: il Mallorca ha totalizzato ben 49 punti in 21 gare interne realizzando addirittura 35 reti (miglior attacco casalingo di tutto il campionato!). Anche in difesa, però, il Mallorca è piuttosto arcigno soprattutto nelle gare casalinghe (appena 12 reti al passivo). Gli ospiti, dal canto loro, detengono il migliore rendimento assoluto nelle gare esterne (34 punti in 21 trasferte) in condominio con Granada e Malaga. Dopo il Saragozza, peraltro, è la squadra che realizzato più goal in assoluto fuori casa (25 in 21 match esterni).

Scontri diretti

Nel corso del campionato le due squadre si sono affrontate due volte ed in entrambe le occasioni ha prevalso l’Albacete (2-0 in casa e 1-3 all’Iberostar).

Il nostro consiglio per questa scommessa

: L’incontro di giovedi prossimo tra Maiorca e Albacete si presenta quantomai incerto. Gli ospiti partono con i favori del pronostico dal momento che sono arrivati meglio nella regular season e hanno vinto in entrambe le occasioni con il Mallorca. Però nei play off le due squadre partono dallo 0-0 e tutto è possibile. Non dobbiamo dimenticare che i padroni di casa hanno un rendimento sempre molto elevato davanti ai propri sostenitori e che giovedi sera l’Iberostar sarà colmo in ogni ordine di posti e particolarmente caldo. Per gli isolani questa è un’occasione d’oro per salire in massima serie e tornare ai fasti di un tempo: non dobbiamo dimenticare che appena 20 anni fa il Mallorca si giocò una finale di Coppa delle Coppe a Birmingham perdendola contro una grande Lazio (2-1 con goal di Vieri e Nedved per i romani). E’ arrivato il momento di regalare ai sostenitori una gioia ed il presidente del club, l’ex grande cestista canadese Steve Nash punta a raggiungere l’obiettivo più ambito: la promozione. Considerato il percorso delle due compagini in campionato ed i dati statistici raccolti, le due squadre giocheranno per vincere. Assisteremo ad un match vivo, gagliardo, nel quale Mallorca ed Albacete non si nasconderanno ma vorranno archiviare sin da subito il passaggio del turno. Noi consigliamo la Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5.  












Pubblicato il alle 21:48

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"