Pronostico Macedonia – Olanda: partita vivace alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam – VINTA

Pronostico Macedonia - Olanda

Pronostico Macedonia del Nord-Olanda. Partita valida per il Girone C di Euro2020. Fischio d’inizio lunedì 21 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse

21/06/2021, ore 18:00

Pronostico Macedonia - Olanda lunedì 21 giugno 2021 Macedonia - Olanda Pronostico Macedonia - Olanda oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Fase finale di Euro 2020 davvero avara di soddisfazioni per la Macedonia del Nord, i “Leoni Rossi” hanno esordito perdendo 3 a 1 contro l’Austria e ceduto alla seconda giornata per 2 a 1 all’Ucraina.

L’Olanda invece ha finora fatto percorso netto, due vittorie in altrettanti incontri per gli Orange, successo per 3 a 2 ai danni del’Ucraina e per 2 a 0 contro l’Austria. .

Dopo la seconda giornata il Girone C vede Olanda in testa con 6 punti, Ucraina e Austria seconde con 3, chiude la Macedonia del Nord ancora a 0.

Precedenti tra le due squadre

Macedonia del Nord Olanda si sono affrontate in tutto 4 volte, lo score è di 2 vittorie degli olandesi ed altrettanti pareggi. La sfida più recente risale al 2009, gara valida per la qualificazioni ai Mondiali sudafricani del 2010, ad Amsterdam gli Orange si imposero per 4 a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Macedonia del Nord-Olanda in programma lunedì prossimo 21 giugno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sarà trasmessa in diretta esclusiva e per i soli abbonati da Sky che offre la possibilità di vedere l’evento anche in streaming con  l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Macedonia del Nord e Olanda non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Macedonia del nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst

Il nostro consiglio per Macedonia del Nord-Olanda

Macedonia del Nord che è già con un piede e mezzo fuori da Euro2020. Due sconfitte in altrettanti incontri per i “Leoni Rossi” fanalino di coda del Girone C. Nessun dramma sportivo comunque, la nazionale macedone è alla sua prima partecipazione alla fase finale di un Europeo, per qualità è realtà di minima della manifestazione ed è chiaro nel contesto il suo ruolo di outsider. Nota di merito al C.T. Igor Angelovski che nonostante le chiare difficoltà di tipo tecnico ha sempre comunque scelto la via del gioco evitando barricate e atteggiamenti ostruzionistici.

L’Olanda ha liquidato senza troppi patemi d’animo l’Austria, la vittoria per 2 a 0 sta stretta agli Orange che hanno sprecato tantissime occasioni per rendere ancora più rotondo il risultato finale. Tulipani già matematicamente agli ottavi e a meno di eventi clamorosi da primi classificati del girone. La squadra del C.T. Frank De Boer gioca un calcio molto propositivo, da rivedere qualcosa a livello difensivo ma dalla cintola in su è davvero un bel vedere, la manovra è fluida e arriva con estrema facilità in zona gol. Olandesi che sulla carta non partono tra le primissime favorite per la vittoria finale hanno comunque nelle corde la qualità per fare un europeo importante e potrebbero recitare il ruolo di classica sorpresa.

Macedonia del Nord di fronte ad impegno complesso. Olanda superiore in tutto e chiara favorita. Ci aspettiamo una gara vivace alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Puntiamo sull’Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,59► vedi
SNAI1,59► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.