Pronostico Ludogorets – Milan giovedì 15 febbraio

Pronostico Ludogorets - Milan

Giovedì 15 febbraio 2017 si gioca Ludogorets – Milan gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

15/02/2018, ore 19:00

Pronostico Ludogorets - Milan giovedì 15 febbraio 2018 Ludogorets - Milan Pronostico Ludogorets - Milan oggi

Il Ludogorets ha ottenuto il visto per i sedicesimi di finale arrivando secondo nel raggruppamento C nella fase a gironi. Non è stato un cammino facile per la squadra di mister Dimitrov, con la qualificazione ottenuta all’ultima giornata con il pareggio (1 a 1) in Germania contro l’Hoffenheim. In Bulgaria il campionato è fermo dai primi di dicembre per la sosta invernale e riprenderà a metà febbraio, i biancoverdi sono in testa alla Parva Liga e grandi favoriti per la vittoria del titolo. Il Milan arriva a Razgrad in un momento di forma molto buono. I rossoneri rigenerati dalla “cura Gattuso”, stanno volando in campionato (14 punti nelle ultime 6 giornate), la squadra ha trovato finalmente una quadratura tattica, insomma tutt’altra storia rispetto a quanto visto ad inizio stagione sotto la gestione di mister Vincenzo Montella. Il Diavolo non ha avuto problemi nella fase a gironi, a chiuso al comando il gruppo D, e ora è tra i favoriti di questa Europa League targata 2017-2018 che ricordiamo darà alla vincente il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions. Ludogorets che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, ma siamo dell’idea che potrebbe non bastare contro questo Milan con le carte in regola per mettere già dalla gara d’andata una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi di finale. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.