Pronostico Lorient – Monaco: monegaschi pronti a fare la voce grossa allo Stade du Moustoir

Pronostico Lorient - Monaco

Pronostico Lorient-Monaco. Venerdì 13 agosto si gioca Lorient-Monaco gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

13/08/2021, ore 21:00

Pronostico Lorient - Monaco venerdì 13 agosto 2021 Lorient - Monaco Pronostico Lorient - Monaco oggi

Analisi delle ultime partite in campionato

Nella prima giornata di campionato il Lorient ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il St. Etienne. Con identico punteggio il Monaco tra le mura amiche del Louis II ha impattato contro il Nantes.

Situazione di classifica e statistiche

Lorient e Monaco con 1 punto all’attivo navigano nel limbo della classifica di Ligue 1. Per entrambe nella gara di esordio registrato l’esito Gol unito all’Under 2,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Lorient-Monaco in programma allo Stade du Moustoir venerdì 13 agosto alle ore 21:00, valida per la seconda giornata di League 1, sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming per i possessori dell’app SkyGo e sulla piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Boisgard, Diarra, Lecoeuche e Mouyokolo tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Diatta, Lecomte e Maripan tutti infortunati.

Probabili formazioni

Lorient (5-3-2): Nardi; Igor Silva, Mendes, Laporte, Morel, Le Goff; Le Fee, Lemoine, Abergel; Lauriente, Moffi. All. Christophe Pelissier

Monaco (4-3-3): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Fabregas, Fofana, Tchouameni; Ben Yedder, Volland, Gelson Martins. All. Niko Kovac

Il nostro consiglio per Lorient-Monaco

Il Lorient ha iniziato con il piede giusto il suo cammino in questa Ligue 1 targata 2021-2022 pareggiando in trasferta contro il St. Etienne. La squadra di Mister Christophe Pelissier ha tenuto bene allo Stade Geoffroy-Guichard dimostrando buona forma fisica e solidità a livello tattico, non è riuscita a capitalizzare al massimo il gol del vantaggio subendo a 20 minuti dalla fine il definitivo pareggio avversario, prestazione nel complesso positiva e punto che fa morale e classifica per “les merlus”che ambiscono ad una salvezza senza troppi patemi d’animo.

Mezzo passo falso allo start invece per il Monaco che non è andato oltre il pari nella gara casalinga contro il Nantes. Settimana impegnativa per i monegaschi che martedì sera nel Principato hanno giocato e vinto 3 a 1 contro lo Sparta Praga la gara di ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League, risultato che in virtù del successo per 2 a 0 maturato anche nella partita di andata giocata in Repubblica Ceca permette ai biancorossi di Niko Kovac di continuare la loro marcia verso la fase a gironi della massima competizione continentale, il prossimo ostacolo saranno gli ucraini dello Shakhtar guidati dal tecnico italiano Roberto De Zerbi. Monaco che in campionato parte con ambizioni importanti, consolidarsi nei piani alti della classifica e centrare un piazzamento in chiave Champions, il sogno interferire in maniera concreta nella lotta al titolo di Campione di Francia impresa che appare proibitiva data la superiorità di un PSG di gran lunga superiore a tutti e assoluto favorito.

Partita dove accordiamo le nostre parziali preferenze al Monaco in virtù di un maggior tasso tecnico ma lasciamo la porta aperta ad un Lorient che non ci è affatto dispiaciuto alla prima di campionato. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi
SNAI1,49► vedi
Eurobet1,49► vedi










Pubblicato il alle 08:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.