Pronostico Livorno – Brescia del 18 settembre 2015

Pronostico Livorno - Brescia

Venerdì 18 settembre la Serie B giunta al terzo turno di campionato ci propone alle ore 21:00 la partita LivornoBrescia.

18/09/2015, ore 21:00

Pronostico Livorno - Brescia venerdì 18 settembre 2015 Livorno - Brescia Pronostico Livorno - Brescia oggi

Il Livorno ha fatto un buon colpo la scorsa settimana andando a vincere in trasferta per 2 a 1 contro il Como. Per i ragazzi di mister Panucci inizio di campionato come meglio non si poteva, con due vittorie in altrettante gare, e il vanto di avere un attacco che forte dei suoi 6 gol all’attivo è il migliore della serie cadetta. I toscani hanno in questo primo scorcio di torneo espresso sul campo un calcio bello e propositivo, in linea con i programmi di una società come quella amaranto, che in questa stagione senza nasconderlo ambisce alla promozione in Serie A. Il Brescia invece nell’ultimo turno di campionato, tra le mura amiche non è andato oltre il pareggio per 2 a 2 contro la Salernitana. La squadra di mister Boscaglia ha comunque giocato discretamente, e con un pizzico in più di fortuna poteva far sua l’intera posta in palio. Grande il rammarico per le rondinelle che in vantaggio di un gol e in superiorità numerica, hanno subito il gol del pareggio dei campani a pochi minuti dal fischio finale, complice una difesa che come testimoniano i 2 gol di media subiti finora a partita è per ora il loro punto debole. I biancazzurri retrocessi in Lega pro nella scorsa stagione e ripescati in serie B al posto del Parma lotteranno anche quest’anno per mantenere la categoria. Partita dove il Livorno ha i favori del pronostico, che vincendo darebbe un segnale forte al campionato. Il Brescia difficilmente farà punti all’Armando Picchi. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa. 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 20:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.