Pronostico Liverpool – Villareal: ostacolo “sottomarino giallo” per i Reds

Pronostico Liverpool - Villareal

Pronostico Liverpool – Villarreal. Gara di andata valida per la semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 27 aprile. Analisi, quote, scommesse.

27/04/2022, ore 21:00

Pronostico Liverpool - Villareal mercoledì 27 aprile 2022 Liverpool - Villareal Pronostico Liverpool - Villareal oggi

Risultati delle ultime partite

Il Liverpool viene dal successo per 2 a 0 ottenuto contro l’Everton, il terzo consecutivo in tutte le competizioni. Nelle ultime 10 gare ufficiali, i “Reds”  hanno ottenuto 8 affermazioni e 2 pari.

Stesso risulto anche per il Villarreal (2 a 0 interno al Valencia). I ragazzi di Unai Emery sono reduci da 5 risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League.

Il cammino in Champions League

Il Liverpool ha letteralmente dominato il gruppo B, completato da Atl. Madrid. Porto e Milan (6 successi su 6). Negli ottavi la squadra di Klopp ha avuto la meglio sull’Inter, vincendo 2 a 0 a Milano e perdendo 1 a 0 in casa (unica sconfitta patita sinora in Champions), mentre nei quarti si è sbarazzata con un 6 a 4 totale del Benfica.

Il Villarreal ha iniziato questa splendida avventura in Champions nel girone F con Manchester Utd, Atalanta e Young Boys. Gruppo chiuso al secondo posto grazie alla vittoria di Bergamo dell’ultima giornata. Le vere imprese sono arrivate però negli ottavi (4 a 1 complessivo ai danni della Juventus), e nei quarti (2 a 1 totale al Bayern Monaco).

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Liverpool e Villarreal sarà visibile in diretta esclusiva da Amazon Prime Video.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa praticamente al completo. L’unico in dubbio sembra l’acciaccato Firmino.

Ospiti orfani degli infortunati Alberto Moreno (ex della gara) e Gerard Moreno.

Probabili formazioni

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Jota, Mané

Villarreal: Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Coquelin: Lo Celso, Alcácer, Danjuma

Il nostro consiglio per questa scommessa

Momento magico per il Liverpool che nel 2022 ha perso solo con l’Inter nel ritorno degli ottavi di Champions (sconfitta tra l’altro ininfluente e indolore) ed è ancora in corsa su tutti i fronti. In Premier i “Reds” inseguono il Manchester City ad appena una lunghezza di distanza ed hanno ottenuto 37 degli ultimi 39 punti disponibili, mentre in FA Cup hanno sconfitto i “Citizen” in semifinale 10 giorni fa, conquistando il pass per la finale di Wembley (ad attenderli ci sarà il Chelsea).

Buon momento di forma anche per il Villarreal, vera e propria cenerentola di questa Champions League. Il “Sottomarino Giallo” è imbattuto da 5 gare ufficiali, ma in patria è solo settimo con 52 punti conquistati in 33 partite La squdra di Unai Emery, che l’anno scorso ha trionfato in Europa League, è volata in semifinale di Champions dopo aver eliminato due corazzate come Juve e Bayern Monaco e non vuole smettere di sognare.

Gara che vede nettamente favoriti i padroni di casa, che potranno contare sul fattore campo e su una rosa, almeno sulla carta, superiore sia per qualità che per quantità rispetto a quella degli avversari. Guai a sottovalutare però il Villarreal che ci ha già abituato a grandi imprese e non ha grandi pressioni sulle spalle. Per noi non dovrebbero esserci grandi sorprese, ed alla fine potrebbero avere la meglio i padroni di casa. Basandoci anche sulle statistiche decidiamo di puntare dunque sull’ 1, unito in combo all’esito Multigoal 2-5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
Bwin1,56► vedi
Eurobet1,56► vedi
SNAI1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi








Pubblicato il alle 01:56


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"