Pronostico Liverpool – Swansea City martedì 26 dicembre

Pronostico Liverpool - Swansea City

Martedì 26 Dicembre si sfidano Liverpool – Swansea partita valida per la ventesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

26/12/2017, ore 18:30

Pronostico Liverpool - Swansea City martedì 26 dicembre 2017 Liverpool - Swansea City Pronostico Liverpool - Swansea City oggi

Liverpool che esce dall’Emirates con un buon punto (3-3) al termine di una sfida pazza, ricca di ribaltamenti e colpi di scena. Se da un punto di vista offensivo Klopp può ritenersi soddisfatto (41 gol fatti e secondo miglior attacco) continua a ballare l’intero reparto arretrato, aspetto da migliorare al più presto se si vogliono raggiungere traguardi importanti. Reds che mantengono il quarto posto con 35 punti ma devono guardarsi dietro da Tottenham e Arsenal (distanti appena una lunghezza), rivali più accreditate per un posto Champions. Swansea che acciuffa un pari (1-1) nello scontro salvezza contro il Crystal Palace. Gallesi che stazionano sul fondo della classifica (-4 dalla quartultima) con appena 13 punti conquistati (in 19 giornate) e un attacco che stenta ad andare a segno (11 reti e peggior reparto avanzato). “Cigni” che peraltro sono spesso in difficoltà nelle gare in trasferta (peggior rendimento esterno) con una striscia di 5 sconfitte di fila che non da fiducia in vista di uno scontro così impegnativo. Padroni di casa con Clyne, Henderson e Moreno infortunati, mentre nutrono possibilità di recupero Matip e Sturridge. Tra gli ospiti senza Bartley e Britton, con Bony e Routledge in dubbio. Liverpool ampiamente favorito e voglioso di riscattare le ultime tre partite all’Anfield (tre pareggi) per tornare alla vittoria di fronte al proprio pubblico. Non crediamo che lo Swansea abbia concrete chance di fare risultato per cui puntiamo sulla combo 1 e over 2,5.  

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5












Pubblicato il alle 14:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.