Pronostico Liverpool – Milan: Quasi proibitivo l’appuntamento che aspetta i Rossoneri – VINTA

Pronostico Liverpool - Milan

Mercoledì 15 settembre alle ore 21:00, il campionato di Champions League presenta la partita Liverpool - Milan. Ecco i nostri consigli sulle scommesse su

15/09/2021, ore 21:00

Pronostico Liverpool - Milan mercoledì 15 settembre 2021 Liverpool - Milan Pronostico Liverpool - Milan oggi

Come ci arriva il Liverpool…

Il Liverpool è ripartito bene dopo un anno nefasto che li ha visti cogliere con le unghie e con i denti un terzo posto sofferto, chiudendo a ben 17 lunghezze dalla vetta. Reds che hanno ritrovato quelle pedine fondamentali nel reparto arretrato, su tutte Van Dijk leader tecnico e caratteriale della linea difensiva tanto mancato la passata stagione. Al momento si trovano al 1° posto (a pari con Chelsea e United) dopo aver vinto 3 partite e colto un pari nel big match con il Chelsea.

Come ci arriva il Milan…

Milan che torna in Champions League dopo 8 stagioni e vuole ben figurare in un girone di ferro che li vedrà opporsi alle big del calcio europeo e protagoniste nei rispettivi campionati. Rossoneri partiti alla grande in campionato e autori di ottima gara nell’ultimo turno con la Lazio che li proietta al primo posto in classifica con 3 vittorie in altrettanti incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di Champions tra Liverpool e Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Match che sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, l’app scaricabile su pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con nessuna defezione.

Ospiti che dovrebbero recuperare Giroud uscito dal covid, per cui a disposizione per mister Pioli.

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Manè.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Ibrahimovic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Torna il grande palcoscenico per il Milan abituato a fare incetta di avversari come testimoniano le 7 vittorie in questa competizione secondi solo al Real Madrid padrone assoluta della massima manifestazione continentale. Liverpool ostacolo tosto, la formazione di Klopp è infatti ripartita bene in Premier cancellando finora le brutte prestazioni della passata stagione. Buone conferme anche da entrambi i reparti, in avanti hanno ritrovato la via della rete con buona agevolezza (9 reti in 4 partite) mentre sono tornati i fasti di un tempo della linea difensiva con appena una rete subita contro il Chelsea.

Milan galvanizzato dalla vittoria di domenica contro una big come la Lazio, schiacciata tatticamente e messa sotto scacco con grande aggressività con la squadra di Sarri molto passiva e lontana dalla vera creatura che il mister toscano ha in mente. Grandi lodi vanno a mister Pioli che, se mai ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di saper preparare alla perfezione la gara oltre alla capacità di saper motivare i suoi uomini a 72 ore da un appuntamento tanto atteso come il ritorno in Champions League, peraltro in una grande cornice come quella di Anfield. Rossoneri che ritrovano Zlatan Ibrahimovic autore della seconda rete insieme a Giroud tornato a disposizione dopo il problema covid.

Sfida che sulla carta rimane molto complicata per la banda Pioli nonostante il grande entusiasmo condito dalle recenti prestazioni. Nutriamo poche speranze che il Milan possa uscire indenne da Anfield, campo da sempre difficilissimo da espugnare per chiunque contro un Liverpool in piena fiducia dopo un avvio convincente. Rimaniamo coerenti con quanto detto e considerando il potenziale dell’attuale rosa dei padroni di casa puntiamo sulla vittoria interna della squadra inglese.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
888 Sport1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
WilliamHill1,51► vedi

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 21:48


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.