Pronostico Liverpool – Everton: Prosegue spedita la cavalcata dei Reds – VINTA

Pronostico Liverpool - Everton

Pronostico Liverpool – Everton. Partita valida per la 34° giornata di Premier League in programma domenica 24 aprile alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2022, ore 17:30

Pronostico Liverpool - Everton domenica 24 aprile 2022 Liverpool - Everton Pronostico Liverpool - Everton oggi

Risultati delle ultime partite

Liverpool schiacciasassi fa sua la sfida infrasettimanale contro il Manchester United travolto con il risultato di 4-0.

Everton che strappa nel recupero un punto prezioso nella sfida casalinga contro il Leicester (1-1).

Situazione di classifica e forma

Reds ormai stabili da tante giornate in 2° posizione ed a caccia del City con un punto solo a dividerli dalla capolista. Trend incredibile con 11 vittorie ed un pareggio nelle ultime 12 partite di campionato.

Everton al quartultimo posto difende l’ultima posizione salvezza con un vantaggio esiguo dal Burnley (+1). Leggero riscatto per i Blues di Liverpool con 4 punti nelle ultime 2 gare.

Statistiche

Liverpool inarrestabile tra le mura amiche dove attualmente è imbattuto con un bottino di 13 successi e 3 pareggi. Reds con il miglior attacco del campionato, 83 gol all’attivo, ed una difesa che si attesta come la seconda meno battuta (22).

Toffees ultimi per rendimento in trasferta che li ha visti portare via 1 vittoria, 3 pareggi e 11 sconfitte. Numeri alla mano fanno fatica in entrambe le fasi di gioco, sono il 4° peggior attacco con 33 reti e la 4° peggior difesa con 53 gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Derby della Merseyside che sarà visibile sulle reti Sky al canale 203 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire il match anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc. Sempre valida l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio Firmino.

Ospiti senza Calvert-Lewin, Davies e Townsend.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non ci sono più parole per descrivere la stagione trionfale del Liverpool che è reduce da un filotto di 19 vittorie nelle ultime 22 partite considerando tutte le competizioni ed ancora in lotta su tutti i fronti. In Premier però non sono loro i protagonisti assoluti poiché accusano un punto di ritardo dalla capolista City su cui hanno recuperato ben 7 punti nelle ultime 11 giornate.

Everton invece che sta registrando una stagione altamente negativa e ben al di sotto delle aspettative, dal sogno europeo all’incubo retrocessione nel giro di pochi mesi. Gli uomini di Lampard sembrano aver leggermente invertito la rotta di recente con la conquista di 7 punti nelle ultime 5 gare di Premier che li vede ora a +1 dal Burnley al terzultimo posto, che però ha disputato una partita in più.

La sfida si preannuncia infuocata come ogni derby della Merseyside, ma come spesso è accaduto negli ultimi anni partita sbilanciata in favore dei Reds che addirittura vantano 47 punti di vantaggio sui rivali cittadini. Everton chiamato all’impresa nella tana del nemico che è ancora imbattuto quest’anno ad Anfield. Sembra impossibile pensare ad uno stop del Liverpool ammirato in questo periodo per cui consigliamo la vittoria con multigol 2 – 5 dei ragazzi di Klopp.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
WilliamHill1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi
Bwin1,46► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 10:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.