Pronostico Liverpool – Arsenal: Klopp ed i suoi all’attacco per rimettersi in carreggiata – VINTA

Pronostico Liverpool - Arsenal

Pronostico Liverpool-Arsenal. Partita valida per la 12° giornata di Premier League in programma sabato 20 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

20/11/2021, ore 18:30

Pronostico Liverpool - Arsenal sabato 20 novembre 2021 Liverpool - Arsenal Pronostico Liverpool - Arsenal oggi

Risultati delle ultime partite

Liverpool sconfitto per mano del West Ham nell’ultimo match pre nazionali con il risultato di 3-2.

Arsenal di misura regola 1-0 il Watford di Ranieri nella gara dell’Emirates.

Situazione di classifica e forma

Reds che scivolano al 4° posto, scavalcati da City e West Ham, mantenendo un ritardo di 4 lunghezze dalla capolista.

Arsenal al terzo successo di fila sale in 5° posizione e si porta a 2 punti dalla zona Champions occupata proprio dal Liverpool.

Statistiche

Liverpool ancora imbattuti tra le mura amiche anche se vittoriosi solo in 2 occasioni nelle 5 sfide disputate ad Anfield. Finora sono in possesso del miglior attacco del torneo con 31 gol fatti, mentre dietro sono la terza retroguardia meno battuta (11).

Gunners non intramontabili fuori casa con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte anche se reduci da 7 punti nelle ultime 3 trasferte (Burnley, Brighton, Leicester). Dato statistico che risalta sono gli appena 3 gol fatti lontano da Emirates (subiti 7) mentre in totale hanno 13 reti all’attivo e altrettante al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Grande sfida del 12° turno di Premier che sarà visibile su Sky (canale 203 del satellite). Valida anche la possibilità di vederla in streaming potendo usufruire dell’app SkyGo tramite pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con diverse assenze, non ci saranno Keita, Firmino, Gomez, Milner, Elliot mentre sono in dubbio Jones, Robertson ed Henderson.

Ospiti che non avranno Kolasinac, Xhaka e Thomas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Liverpool arrabbiato e deluso dagli ultimi due risultati di Premier con un solo punto conquistato, in casa 2-2 con il Brighton, che l’hanno fatto scivolare in 4° posizione. Rimane invariato l’obiettivo di conquistare il titolo con il Chelsea distante 4 lunghezze, per cui ancora in piena corsa per poter dire la loro. Finora spumeggiante il rendimento del reparto avanzato con Salah e Mane rispettivamente primo e terzo della classifica cannonieri con 10 e 6 reti a cui si aggiungono i 7 assist dell’esterno egiziano, davvero sugli scudi in questo scorcio di campionato.

Arsenal che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori e superato un avvio terribile con 3 sconfitte nelle prime 3 giornate. Da lì in poi sono arrivate 6 vittorie e 2 pareggi ed un trend da vertice che li proietta in piena lotta per un piazzamento Champions distante ora appena 2 punti. Per Arteta sembra esser giunto il momento di raccogliere i frutti di un anno e mezzo di lavoro che fin qui non aveva ancora reso secondo le aspettative.

La gara però si preannuncia complicata per gli ospiti che faranno visita ad un Liverpool ferito dall’ultimo ko prima della sosta e voglioso di ricominciare a vincere per riprendere il cammino. Quelle davanti non aspettano per cui ci aspettiamo Reds aggressivi e all’attacco per conquistare i tre punti. Consigliamo perciò la vittoria interna di Salah e compagni.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,48► vedi
1,47► vedi
WilliamHill1,45► vedi
SNAI1,45► vedi

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 22:21


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.