Pronostico Liverpool – Arsenal: Tutti gli ingredienti per una super sfida! – VINTA

Pronostico Liverpool - Arsenal

Pronostico Liverpool – Arsenal. Partita valida per la 30° giornata di Premier League in programma domenica 9 aprile alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

09/04/2023, ore 17:30

Pronostico Liverpool - Arsenal domenica  9 aprile 2023 Liverpool - Arsenal Pronostico Liverpool - Arsenal oggi

Risultati delle ultime partite

Liverpool che nel turno infrasettimanale viene stoppato sullo 0-0 dal Chelsea nella sfida di Stamford Bridge.

Arsenal vittorioso 4-1 nell’ultima gara di Premier disputata tra le mura amiche contro il Leeds.

Situazione di classifica e forma

Reds stabili all’8° posto e staccati di 7 lunghezze dalla zona Champions, di 3 dall’Europa League. Non in un buon momento con 3 gare senza vittoria (2 sconfitte).

Arsenal sempre al comando con un vantaggio invariato dal City (+8, una partita in più) e alla 7° vittoria consecutiva in campionato.

Statistiche

Liverpool che in casa vanta il 3° miglior rendimento della Premier con 9 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, bottino frutto di 34 gol fatti e 9 subiti (in totale rispettivamente 48 e 33).

I Gunners dettano legge anche fuori casa dove hanno ottenuto 11 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte. Rimangono attualmente 3° difesa con 27 gol subiti ed il 2° miglior attacco con 70 gol all’attivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il big match di giornata tra Liverpool ed Arsenal sarà visibile su Sky (203 del digitale terrestre). In alternativa una serie di opzioni streaming: da Skygo visibile su cellulare, smartphone o Pc, a NOW con abbonamento dedicato alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Luis Diaz, Keita e Bajetic mentre potrebbe recuperare per la panchina Thiago Alcantara.

Ospiti senza Tomiyasu ed Elneny mentre Nketiah è in dubbio.

Il nostro pronostico

Tornano le nubi in casa Liverpool che non vince da 4 partite (3 di Premier, 1 di Champions) ed è reduce dal pari a reti bianche sul campo del Chelsea. Si allontana la zona Champions (Tottenham a +7) e sarà indispensabile ribaltare il trend se vogliono regalarsi qualche speranza di qualificarsi alla prossima Coppa dei Campioni. Soddisfatto però Klopp che ha rimarcato dei miglioramenti dei suoi ragazzi nell’ultima uscita di Stamford Bridge rispetto alle battute d’arresto contro Bournemouth (1-0) e City (4-1).

Per l’Arsenal situazione opposta, con i tre punti al Leeds sono 7 le vittorie consecutive in campionato anche se rimane inalterato il gap di vantaggio dal City (+8 ed una partita in più). Gunners in serie positiva proprio dalla sfida ai ragazzi di Guardiola (recupero del 15 febbraio) dove rimasero sconfitti nel match dell’Emirates per 3 a 1. Con il rientro di Gabriel Jesus è tornato maggior brio in avanti con 8 reti realizzate nelle ultime 2 sfide, 2 delle quali proprio del brasiliano.

Appuntamento determinante per le strade che separano le due squadre dai rispettivi obiettivi: il Liverpool è costretto a vincere per rimanere agganciato al treno Champions, ospiti invece che non possono rallentare la corsa se non vogliono esser ripresi da un City in un periodo di forma straripante. Le premesse sono quelle di un match apertissimo con i Reds speranzosi che l’atmosfera di Anfield possa giocare a loro vantaggio in maniera decisiva. Mai dare per morti i ragazzi di Klopp per cui preferiamo non sbilanciarci e optare per l’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
NetBet1,58► vedi
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Bwin1,53► vedi











Pubblicato il alle 08:02


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.