Pronostico Lille – Nizza mercoledì 20 dicembre

Pronostico Lille - Nizza

Mercoledì 20 dicembre si gioca Lilla – Nizza gara valida per la diciannovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:50.

20/12/2017, ore 20:55

Pronostico Lille - Nizza mercoledì 20 dicembre 2017 Lille - Nizza Pronostico Lille - Nizza oggi

Ultimo turno di campionato disastroso per il Lille sconfitto pesantemente (3 a 0) allo Stade Gaston Gérard dal Dijon. I “Mastini” stanno vivendo una stagione difficile e sono terzultimi in classifica in piena zona retrocessione. I “biancorossi” hanno difesa tra le più battute della Ligue 1 (29 reti al passivo di cui 6 subite negli ultimi 2 ), attacco sterile (16 reti all’attivo in 18 giornate) e cammino altalenante in casa (3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi). Il Nizza invece domenica scorsa ha vinto tra le mura amiche (1 a 0) contro il Bordeaux. “Les Aiglons” stanno “volando”, fanno bottino pieno da 4 giornate,  e dopo un inizio di torneo molto problematico stanno scalando di settimana in settimana posizioni in una classifica che ora li vede al sesto posto (-9 dal quarto posto ora appannaggio del Marsiglia e ultimo utile in chiave Europa League). I “rossoneri” incassano e fanno gol con facilità (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 gare di campionato) e in trasferta hanno rendimento discreto (vengono da 2 successi e hanno raccolto finora 10 punti in 8 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di N’Guessan infortunato. Ospiti senza Ganago, Jallet, Lusamba e Le Bihan tutti alle prese con problemi fisici. Lille chiamato a risollevarsi dopo l’indegna prova di sabato scorso e a fare punti per dare forza alla sua “drammatica” classifica. Nizza in “grande spolvero” e con le carte in regola per dare battaglia allo  Stade Pierre Mauroy. Sfida apertissima…puntiamo sul Gol.  

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 13:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.